Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 20:38   #1
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Esiste presa multipla con interruttori per ogni presa?

Cerco una presa multipla tipo ciabatta con 6-8 prese, e fino a qui nulla di strano, però la creco no un interruttore per ogni singola presa, in modo da poter accendere solo le prese che mi servono!

esiste?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:40   #2
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Io ne ho comprata una ad una fiera dei radioamatori a Potenza nell'ottobre scorso, oltre ad avere un interuttore generale con differenziale, ha anche interruttori singoli illuminati per ogni presa, sono 6 prese complessive. Molto bella, pagata una decina di euro.
La risposta quindi è SI, esistono
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:50   #3
antarex
Senior Member

non era un negozio quindi? Che rabbia! pensare abito anche in provincia di potenza!

adesso devo trovare chi la vende on line!
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
Old 07-07-2004, 21:46   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Città: Loreggia--Padova
oppure te la fai, compri un quadretto da esterno , le prese e gli interruttori con i loro supporti, se vuoi puoi usare un interruttore bipolare magnetotermico per ogni presa.

controindicazione: €€€€€
Old 08-07-2004, 09:12   #5
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino
Io ne ho comprata una ad una fiera dei radioamatori a Potenza nell'ottobre scorso, oltre ad avere un interuttore generale con differenziale, ha anche interruttori singoli illuminati per ogni presa, sono 6 prese complessive. Molto bella, pagata una decina di euro.
La risposta quindi è SI, esistono

concordo, io l'ho vista alla fiera di pordenone.. ma nei negozi..nisba..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 09:22   #6
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Ne ho presa una pure io........fiera di Forlì, 5 prese con interuttore singolo luminoso + interuttore generale luminoso....5 euri, peccato ne ho presa solo una....
Old 08-07-2004, 19:35   #7
antarex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tweester
Ne ho presa una pure io........fiera di Forlì, 5 prese con interuttore singolo luminoso + interuttore generale luminoso....5 euri, peccato ne ho presa solo una....
che affarone... io sto girando un bel po'.... ma ancora nulla!
Old 08-07-2004, 20:01   #8
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Si ma guarda che è robaccia, comoda, ma robaccia....del resto con quei soldi che vuoi pretendere.....
Ne ho visto un modello alla catena OBI, mi pareva fossero da 4 prese ma non ricordo il prezzo.....
Old 27-02-2006, 10:13   #9
klauspino
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Finalmente!!!

anche se un po in ritardo...
posto 2 link utili a ki effettuèrà questa ricerca da oggi in poi...
questo è il distributore:
http://www.lottiimportex.com/lineaki...idpro=325&pg=1
e questo la catena di negozi potrete trovare quella più vicina a voi..
http://www.dedo.it/cgi-bin/cataloghi...rese_Timer.pdf
se x qualke motivo i link non dovessero funzionare..
scrivete solo la parte iniziale dei link e poi effettuate la ricerca
klauspino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:28   #10
antarex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klauspino Guarda i messaggi
anche se un po in ritardo...
posto 2 link utili a ki effettuèrà questa ricerca da oggi in poi...
questo è il distributore:
http://www.lottiimportex.com/lineaki...idpro=325&pg=1
e questo la catena di negozi potrete trovare quella più vicina a voi..
http://www.dedo.it/cgi-bin/cataloghi...rese_Timer.pdf
se x qualke motivo i link non dovessero funzionare..
scrivete solo la parte iniziale dei link e poi effettuate la ricerca
Cercavo sempre una presa multipla con pulsanti e mi sono inbattuto in questa mia stessa discussione del 2004!!!

grazie dei link!
Old 26-01-2009, 18:39   #11
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Aggiungo solo che ultimamente negli store elettronici si trovano le TRUST che per 7-8 euri sono di qualità sensibilmente superiore. Queste da poco vanno bene con le prese tedesche ma con le spine a 2 poli tradizionali il contatto è molto blando....

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian