|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
Palladium
Da quanto si sa il progetto palladium non viene totalmente incluso in Windows Vista e attenzione anche al nome perchè ora chiamano tutto con siglette tipo:Tcpa e Rdm(sulla seconda potrei aver detto una castroneria
Questo penso sia il motivo reale per il quale sul nuovo sistema operativo Microsoft ci sia stato un ripensamento...ma poi chissà che non agiscano inserendolo un pezzo alla volta come aggiornemnto automatico di windows ...ecco perchè ce li vendono già buggati cosi poi ci mettono dentro quello che vogliono loro |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
si sa niente di nuovo su quel ragazzo che era stato beccato e gli era stata fatta la multa da 7000€???
altre novità??
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
Quote:
cmq oltre peeguardian conoscete altri programmi di protezione?
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
guarda la sfiga..quando avevamo bisogno di sapere qualche info in + TACCCCCCC trasferito in un altro reparto e vabbe ciao
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
l'altro giorno ho sentito mia cugina....lei è abbanota a Fastweb. Mi ha detto che la GdF è andata a casa di un suo amico, abbonato FW anche lui, e gli hanno sequestrato il PC.....di multa non me ne ha parlato....cmq da quanto mi ha riferito, il suo amico si collegava ai server di FW. Mia cugina non è molto pratica di questo....e non ha saputo dirmi di +..... Ciao a tutti Juza78 |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
di programmi per filtrare gli ip ce ne sono tanti..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Mi sanno tanto di leggende metropolitane;oltretutto uno che viene beccato non è che vada in giro a vantarsene La storia di FW è tutt'altra cosa e probabilmente riguardava dei server open nap che gestivano materiale non proprio lodevole |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche la mia bisnonna è stata arrestata, rischia l'ergastolo, aveva quintali di mp3 di Raul Casadei,
Dopo che le avrò portato le arancie in carcere vi farò sapere tutti i particolari. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Si. Certamente. Togliete il disco rigido dal pc, smontatelo in mille pezzi, poi prendete un grosso martello e assestategli dei colpi con tutta la forza. Raccogliete i pezzi rimanenti e bruciateli in una fornace. E' l'unico metodo sicuro al 100%. "
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) Ultima modifica di DragonZ : 30-01-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la sapete l'ultima?
c'e un amico del fratello del cognato dello zio di mio nonno morto...beh e' stato beccato dalla finanza mentre condivideva l'ultimo cd di mario merola...gli hanno fatto 9870 euri di multa e gli hanno detto che lo sbattono in prigione a vita... SUVVIA GENTE!!! sembrate tanti frollocconi...uno sfigato non puo' mettere in giro voci assurde (il tizio che ha iniziato il 3d) che tutti son pronti a scaricare soft innovativi per la sicurezza, tutti a documentarsi sui metodi per la cancellazione sicura degli hd...robe da RIS^2 LA VENDETTA...gente che fa corsi accelerati di giurisprudenza per preparsi ad un'eventuale difesa davanti la corte suprema marziale dello stato libero dei Bananas!!!! che pateticume |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
poi cmq leggendo questo 3d mi sembra che si sia arrivati a livelli di paranoia pensando a come distruggere l'hard disk se vi imbocca a casa la gdf... scaricare è illegale (anche se ci sono valide motivazioni per farlo) è questo è risaputo, se usate il p2p per scaricare musica o film automaticamente vi dovete assumervi la responsabilità delle conseguenze nel (raro) caso in cui effettivamente vi beccassero... se non dormite la notte per paura della gdf o se dovete tenere il martello vicino al pc per distruggere l'hd "nel caso che" allora lasciate stare |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
probabilmente si riferisce a qualcosa di diverso ed "organizzato", sicuramente a fini di lucro. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() e aggiungerei anche un'altra cosa: se tutti usassero un po' più di buon senso probabilmente la pirateria non sarebbe ai livelli di ora e le major e le forze dell'ordine non romperebbero le balle come invece fanno sono d'accordissimo con chi sostiene che i prezzi sono assurdi e che le major fanno il bello e il cattivo tempo cercando di assoggettarti alle loro politiche di marketing e di spillarti quanti più soldi possibili, ma se tutti quelli che scaricano lo facessero solo per quello di cui effettivamente hanno necessità, forse il messaggio per le major sarebbe pure più efficace io fino a qualche tempo fa ero uno di quelli che scaricava parecchio, poi quando mi sono accorto che pur non acquistando cd spendevo centinaia di euro in supporti (sia cd/dvd che hard disk), corrente elettrica, ecc. e soprattutto avevo sul pc giga e giga di roba tra le quali c'erano anche molte cose che non avevo mai visto/ascoltato o utilizzato, ho iniziato a chiedermi se effettivamente avevo necessità di tutta quella roba... ovviamente ho concluso rispondendomi di no... ora se voglio un film lo vado a prendere in videoteca e se proprio voglio averlo a casa me lo copio, risparmio tempo (e non venitemi a dire che utilizzando p2p scaricate un film in 10 minuti, quando è risaputo che code, disconnessioni dell'utente dal quale state scaricando ecc. vi fanno perdere tempo eccome) e tutto sommato sto più sicuro, anche se la copia è illegale è sicuramente più sicuro che scaricarmi il film da utenti sconosciuti sul p2p, la qualità è indubbiamente migliore dei divx o degli screener che circolano in rete e tutto sommato ho dato pure un minimo compenso all'autore e al negoziante per quanto riguarda la musica ascolto prevalentemente la radio e se proprio c'è qualche canzone che mi piace allora me la scarico... illegale lo è comunque, ma voglio dire che se tutti si facessero un esamino di coscienza e pensassero bene a quello di cui effettivamente hanno necessità di scaricare, il fenomeno p2p e tutto il polverone che si è sollevato intorno ad esso non esisterebbe... spulciando altri 3d di questo forum sulle varie di connessioni si vede gente che scarica centinaia e centinaia di gigabyte a settimana mi chiedo: o questi scaricano 10 distribuzioni di linux al giorno così per divertimento oppure scaricano centinaia e centinaia di mp3 e film...al di là della legalità, ma questa gente come fa ad ascoltare tutti sti mp3 o vedere tutti quei film che ha scaricato? non fa niente tutto il giorno? non studia, lavora, esce e quindi ha il tempo di vedersi 5 film ogni giorno? boh...
Ultima modifica di pierodj : 28-01-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC