|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[quote="ulisss"]i That' erano buoni fino a qulache mese fa (bianchi sopra scritte oro) ora ci sono solo scarsi supporti con sritte blu...... da lasciar perdere....
[quote] come dicevo... ne ho già fatti oltre 150 senza problemi........ non sò che dire.... provati sui miei lettori (piooner 530 e samsung 224) e su quelli dei miei amici sony 405, piooner vecchio, sony 400, aiwa, philips)... tutti ok.......... ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
a te funzionano xchè:
- hai il masterizzatore buono - hai preso le partite di that's write buoni - sei fortunato e a tutti i tuoi amici ed a coloro che con fierezza continuano ad apprezzarli... funzionano x gli stessi identici motivi. a me ed a molti altri non funzionano, ci andremmo a far benedire... toshi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
sul fatto che il pio sia un buon masterizzatore non lo metto in ubbio sicuramente anche gli altri lo sono ma purtroppo non ho avuto occasion di provarli, quindi non posso esprimere pareri... forse fra un pò potro parlare del toshiba che ha preso un mio amico. cmq se ti fa felice tutti i princo e that's write saltano sui lettori dvd che da fast web in comodato...... (ho saputo che ora non li dà più) ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
i lettori di fw sono merda allo stato puro! Non so quale gonzo sul globo li possa prendere in comodato... manco gli originali leggono... a stento...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
axio!!!!
... sulla mondezza sei meno tenero di me... toshi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo so che sono noioso: ma in questo thread (con l'eccezione di axio e pochi altri) molti non sanno che That's Write (comunemente reperibili in Italia) e Thats (non importati in Italia, il cui fabbricante e' l'inventore del cdr, la giapponese Taiyo Yuden) sono due marche ben distinte che non hanno nulla a che fare tra loro. Per cortesia non abbreviamo e non confondiamo That's Write in Thats, vorrei un giorno trovare i supporti cdr e dvd Thats anche in Italia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono d'accordo con Toshi.
Purtroppo dove pensavo di aver trovato una regola, così non è stato. Ho usato un centinaio di that's, bianchi, provati su una decina di lettori da tavolo diversi. Tutti ok sfornati dal sony, ma su alcuni lettori fan fatica ad essere letti bene. Il destino vuole che sui primi lettori nessuno aveva dato problemi... Poi son passato a Sony 2x, a 2,7 euro, più per necessità di un supporto sicuro e certificato, ma anche qui è cambiato poco, ovviamente in meglio. Ora ho una cinquantina di that's argento, che non ho ancora provato. Non ho ancora provato con i verbatim. Sono davvero i migliori? Dove li trovo ad un prezzo ragionevole? Ciao! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci accontentiamo di vederli in fotografia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...non sono stupendi? E questi? ![]() ![]() DVD+RW fino a 4x? Dove? Eccoli... ![]() Che cosa possiamo comprare noi, qua nel medioevo? Questi... ![]() ...scusatemi, soprattutto i 56k, per le img, ma non ho resistito... [Adric rifatti gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Wow! Questi sì che sono supporti da paura.
Li voglio, li voglio, li voglio |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
visto che siamo amici Perchè schifetto? Ino cosa non ti hanno funzionato? Io sono al ventesimo, tutto perfetto...... quelli argento/ghiaccio con la scritta blue. PS ma è vero che un dvd può essere perfetto ma "perdere" i dati col tempo? come acade? lo dite perchè vi è successo? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto andando a dueper e mi vengono perfetti... il lettore non ha mai un'incertezza che sia una! Dici che devo temere che tra qualche mese non si siano più i dati?!? PANUC! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ti consiglio di scriverli a 1x ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ne ho masterizzati un centinaio (quelli argentati) a 1x e un 5% credo mi abbia dato problemi. Ho notato che sono tagliati piuttosto male rispetto a Princo e Quixo, ma forse sarò stato sfortunato con la campana. Se li vedo in controluce poi è possibile notare anche le diciture, cosa che non avviene con gli atri due supporti, nè col TDK che è sicuramente di tutt'altro livello.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che roba.... cmq riguardo alla trasparenza... io i dvd gli ho originali e la maggior parte (yhebait, frequency.. etc) sono trasparenti!!!!!!! dai ragazzi, l'unica è provarli, non facciamo le streghette... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che programma hai usato per fare il backup di dvd-video? Thank you! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
succede anche a me che verso la fine scattano!!!!! MA solo nella play, nel lettore del pc NO! why,PACCHè? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Ciao, porto il mio contributo
campana da 50 that's con scritta blu 1X Pio A05 Nero BUTTATI TUTTI IL 60% NON arrivava neanche alla fine della scrittura il restante 40% il film si bloccava verso la fine. Che si tratti di una partita difettosa di un negozio on line di Napoli?? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io ne avevo presi una barca... non me n'è mai partito uno su ps2, rivenduti in blocco, per comprare ritek 4x.
Cmq mai nessun problema in scrittura, è poi a leggerli con ps2 v3/v4 che si può pure provare all'infinito... xbox/pc nessun problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.