Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2005, 09:57   #821
gigio83
Senior Member

L'Avatar di gigio83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
ma che fortuna, vero?
Comunque.. stando ad Apple dovrei riceverlo entro la fine della prossima settimana.
Scusa ma a questo punto non ti conviene disdire l'ordine e farne uno nuovo?
Sicuramente faresti prima!

Per quanto riguarda il centrino, onestamente per i PowerBook preferirei qualcosa di prestazionalmente migliore.
Old 17-11-2005, 10:04   #822
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
mi aggiungo anch'io

ibook12" penultima serie, con hd da 60gb e 512mb di ram

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:26   #823
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da gigio83
Per quanto riguarda il centrino, onestamente per i PowerBook preferirei qualcosa di prestazionalmente migliore.
guarda che già il centrino attuale ha ottime prestazioni,il futuro centrino con yonah dovrebbe essere ancora migliore...non capisco perchè nessuno vuole il centrino su PB
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:54   #824
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da gigio83
Scusa ma a questo punto non ti conviene disdire l'ordine e farne uno nuovo?
Sicuramente faresti prima!

non posso farlo perchè ho già a casa la borsa ed il software.
Old 17-11-2005, 10:57   #825
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
soprattutto mi piacerebbe sapere cosa c'è di meglio di intel al momento... voi cosa preferireste? no flame è solo che non lo so veramente... da quando son passato a mac per me c'era solo ppc...

ciaooo
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:57   #826
pinball
Registered User

Quote:

utili eh?

ciaoo
Old 17-11-2005, 11:23   #827
gigio83
Senior Member

L'Avatar di gigio83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
Quote:
Bè prova a parlare con l'amministrazione Apple, magari ti rimborsano i soldi del solo PB e a limite te lo vai a comprare in negozio!
Old 17-11-2005, 11:27   #828
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da matteos
guarda che già il centrino attuale ha ottime prestazioni,il futuro centrino con yonah dovrebbe essere ancora migliore...non capisco perchè nessuno vuole il centrino su PB
appunto

cmq mi piacerebbe sapere cosa vorreste di prestazionalmente migliore... un athlon64 desktop?

è un portatile eh
Old 17-11-2005, 16:24   #829
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Borsa? Quale borsa? Perche' io non ho una borsa?

A proposito, avevo gia' chiesto nella sez. portatili ma non e' che siano stati molto convincenti... Ho visto in vendita uno zainetto porta notebook che si attacca al serbatoio della moto, pero' secondo voi le vibrazioni non rischiano di danneggiare il computer? I produttori della borsa, ovviamente, mi hanno detto che non c'e' problema. Voi che ne pensate?

Grazie
Old 17-11-2005, 16:39   #830
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moly82
utili eh?

ciaoo
non immagini quanto..
Old 17-11-2005, 16:42   #831
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Grazie
regalo di qpple.
Old 17-11-2005, 17:11   #832
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:

A proposito, avevo gia' chiesto nella sez. portatili ma non e' che siano stati molto convincenti... Ho visto in vendita uno zainetto porta notebook che si attacca al serbatoio della moto, pero' secondo voi le vibrazioni non rischiano di danneggiare il computer? I produttori della borsa, ovviamente, mi hanno detto che non c'e' problema. Voi che ne pensate?

Grazie
Beh, ma sarà un po' imbottita, no?
Se ti può confortare io appoggio abitualmente la borsa eastpack (di tela) con dentro l'ibook da 12" nella sua second skin (in stato di stop) sulla pedana dello scooter, e finora non è mai successo niente (un anno e 2 mesi di utilizzo). Se voglio fare il "protettivo", metto la borsa a spalla (cosa che puoi fare con un comune zainetto).

Secondo me le vibrazioni della moto non sono tali da dare problemi al pc nel ciclo di vita utile dello stesso..
'sti portatili bisogna anche un po' maltrattarli!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 17:34   #833
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Città: Felsina
Quote:
Originariamente inviato da Leron
appunto

cmq mi piacerebbe sapere cosa vorreste di prestazionalmente migliore... un athlon64 desktop?

è un portatile eh
no, nessun athlon.
vorrei un bel g5 a 2Ghz.
Vorrei un bel PPC e sono felice che il mio lo sia.

L'ultimo dei moicani!!
Old 17-11-2005, 17:38   #834
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
no, nessun athlon.
vorrei un bel g5 a 2Ghz.
Vorrei un bel PPC e sono felice che il mio lo sia.

L'ultimo dei moicani!!
peccato che si passi ad intel proprio perchè il G5 non può essere messo dentro un portatile....a meno che non si voglia farlo diventare un trasportabile
basta con questi integralismi..."voglio il PPC/Intel è il male"....una persona dovrebbe comprare apple per il SO e la filosofia/idee non per l'hw
Old 17-11-2005, 18:10   #835
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Città: Felsina
Quote:
Originariamente inviato da matteos
peccato che si passi ad intel proprio perchè il G5 non può essere messo dentro un portatile....a meno che non si voglia farlo diventare un trasportabile
basta con questi integralismi..."voglio il PPC/Intel è il male"....una persona dovrebbe comprare apple per il SO e la filosofia/idee non per l'hw
eddaii che si scherza..
e poi se io preferisco il powerpc qual'è il problema? ho detto che intel fa schifo?
a parte il fatto che apple non passa ad intel per colpa del g5, una persona dovrebbe comprare apple per i suoi motivi, non per quelli che ritieni giusti tu.
Io non ho comprato apple per il suo so o per la sua filosofia solo.. per me c'è anche l'hw, e conta almeno il 50%.
Altrimenti mi prenderei un pc e mi installerei osx x86.
Old 17-11-2005, 18:29   #836
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:

Grazie
guarda tutto dipende dalla moto,io ho una nsr 125 e qualcosa 2 tempi con 10 anni sulle spalle e ti posso dire che vibra come un decespugliatore....! Xcui io nn mi azzardo a tenerlo sul serbatoio ma o metto in spalla o al max lo appoggio sul codone (tenendolo sempre s tracolla)...

Se tu hai un 600 4 tempi,che non vibra neanche a 10.000 giri invece mi sa che puoi andare tranquillo...! al max spegnilo sempre e non trasportarlo solo in stop...
Old 17-11-2005, 18:29   #837
pinball
Registered User

quoto

a morte intel

ciauz
Old 17-11-2005, 18:43   #838
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Quote:
Originariamente inviato da rgart
guarda tutto dipende dalla moto,io ho una nsr 125 e qualcosa 2 tempi con 10 anni sulle spalle e ti posso dire che vibra come un decespugliatore....! Xcui io nn mi azzardo a tenerlo sul serbatoio ma o metto in spalla o al max lo appoggio sul codone (tenendolo sempre s tracolla)...

Se tu hai un 600 4 tempi,che non vibra neanche a 10.000 giri invece mi sa che puoi andare tranquillo...! al max spegnilo sempre e non trasportarlo solo in stop...
Ho una R1, quindi 1000cc
Ovviamente il computer lo trasporterei spento (come faccio sempre anche con la macchina); la borsa sul serbatoio sarebbe veramente comoda per non avere zainetti svolazzanti sulle spalle.

Grazie
Old 17-11-2005, 19:28   #839
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
eddaii che si scherza..
e poi se io preferisco il powerpc qual'è il problema? ho detto che intel fa schifo?
a parte il fatto che apple non passa ad intel per colpa del g5, una persona dovrebbe comprare apple per i suoi motivi, non per quelli che ritieni giusti tu.
Io non ho comprato apple per il suo so o per la sua filosofia solo.. per me c'è anche l'hw, e conta almeno il 50%.
Altrimenti mi prenderei un pc e mi installerei osx x86.
ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi ma non può rompere l'anima con discorsi da tifoseria...se hai preso apple per l'hw imho hai fatto un errore,apple si prende per tutto il pacchetto sw+hw.Inoltre non ho detto quello che dici tu,ovvero comprare i computer per i miei motivi....questa è una tua opinione...una tua conclusione per essere più precisi.
allo stato attuale l'hw conta meno del 50%..per l'ultima frase lascia il tempo che trova,tifoseria, visto che non avresti l'ottimizzazione apple che è quello che differenzia i computer made in cupertino dagli altri presenti sul mercato.
Old 17-11-2005, 20:43   #840
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Scusate clubbisti vi vorrei chiedere una cosa...
Ho già fatto visita a due negozi in Torino per vedere i PB all'opera e... Non ce li hanno a disposizione, oppure solo uno dei due oppure spenti...
Ma scherziamo?
Mica vado a comprare il pane... Gli lasci quasi 5.000.000 di £ e non ti fanno neanche vedere/provare il prodotto?
Dove devo andare per vederli/provarli e fare dei confronti con mano? In Cina direttamente in fabbrica?
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian