|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ASP.NET repeater + radio buttons
Ciao.
C'è qualcuno che ci capisce di ASP.NET? Ho creato un repeater con diverse colonne, una delle quali contiene un RadioButtonList; cliccando su uno dei radio buttons, ho bisogno di sapere a quale riga del repeater si riferisce; o meglio, qual è il valore della prima colonna del repeater nella medesima riga. In altre parole, se clicco sul terzo radio button del gruppo di radio buttons che sta nella settima riga quarta colonna del repeater, voglio sapere cosa c'è nel repeater alla settima riga, colonna 1. Si può fare? Come?!? Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, eh?
Beh, cmq in qualche modo ho risolto, oggi. Se vi interessa vi spiegherò anche come. Ora però ho un altro problema: un pulsantino che visualizzi un messaggio popup. Mi direte: "Che problema c'è? Usa un alert javascript". Il problema è che il messaggio non è mica fisso... Cioè, io avrei voluto fare una cosa sel genere: Codice:
public void popupLivello(CommandEventArgs e)
{
alert(e.CommandName);
}
Come posso fare?!? Considerate che il CommandName è diverso per ogni radio button...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.