|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | ||
Senior Member
|
sul cane di odo
![]() |
![]() |
#843 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè poco male tanto sn già al cap 2 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma riceverò un premio se mi trombo tutte le prostitute del gioco?
![]() ![]() ![]()
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
ragazzi parliamo un po' dello sviluppo del personaggio...
che alternative ci sono?..quali sono le abilità che sembrano più efficaci? mi interesserebbe saperlo visto che sono all'inizio, per cui ho ancora tempo per decidere cosa fare del mio pg |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi avete convinto
![]() Rinuncio a crysis del quale ho provato il demo e non mi è piaciuto, e compro the witcher. Meglio una cosa di cui non ho provato il demo ma potrebbe essere bella che una di cui ho provato il demo e so già che non mi dice nulla ![]()
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti serviranno tutte, leggi a cosa serve ogni abilità e scegli
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Qualcuno sa se la versione di Play.com è multilingua?
![]() Grazie ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la segnalazione... l'ordine da Play.com è un "must" allora ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sto giocando a livello medio e non riesco a :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Minkia quante cose ho scoperto oggi ![]() tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto provando il gioco. Tenete presente che io vengo da robe come oblivion e gothic e non avevamo mai giocato a qualcosa di simile a The Witcher.
Inizialmente, infatti, mi sono trovato spaesato: non capivo come muovermi, come combattere, cosa fare. Ora dopo un po' inizio ad entrare nei meccanismi del gioco, e devo dire che sta iniziamo a piacermi. L'avvio è in effetti abbastanza stentato ma poi sembra migliorare. Dico solo che chi pensa a un gioco tipo oblivion o gothic, ha sbagliato completamente idea. Qui nei combattimenti conta ben poco l'abilità, contano invece le statistiche e il modo in cui affronti l'avversario. Graficamente parlando il gioco fa la sua bella figura (peccato solo per il cielo che fa un po' schifetto). La giocabilità dicevo è buona, e le varie mosse dei combattimenti sono belle da vedere. La trama sembra interessante e piacevole, e anche i dialoghi non sono malaccio, anzi alcuni sono molto carini. Stessa cosa per il doppiaggio: buono, niente di speciale, ma accettabile. Ah per quando riguarda la voce di Geralt a mio parere è stata volutamente fatta così: ricordiamoci che i witcher non provano emozioni e in effetti il doppiatore ha doppiato geralt dandogli la voce quasi di un robot, ma in certi momenti invece si sente trasparire delle emozioni dalla sua voce...quindi io direi che il doppiaggio è sensato. Molto bello e interessante invece il dover compiere delle scelte. Spesso infatti ci si trova a scegliere fra due azioni fondamentali, e a quanto pare le nostre scelte influenzano l'andamento della storia. Le abilità che si possono apprendere sono molte, anche se non ho ancora capito bene come funziona, e come orientarmi nelle scelte visto che è un pochino incasinato il tutto. Quindi il gioco è buono, ma non può essere considerato un capolavoro. Gli manca un quel non so che....quel qualcosa che poteva fargli fare il salto di qualità (forse ha ragione qualcuno quando dice che si vede che è stato fatta da programmatori alle prime esperienze). Diciamo che in certi momenti si fa fatica a sentirsi parte del mondo, è come se fossimo due cose separate. Diciamo che è un gioco mediamente buono, in certi frangenti ottimo, con alcune cadute di stile. Oltre a questo l'altro difetto più grande è sicuramente la lentezza dei caricamenti, che può rendere veramente estenuante entrare ed uscire da luoghi aperti a luoghi chiusi. Tenete conto che questo è il giudizio dopo solo le prime due-tre ore di gioco...quindi più avanti vi dirò come continua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Città: Salerno
|
ragazzi l'hanno rimesso a 25 euro (17.94 sterline) su the hut come devo fare per acquistarlo?
come devo compilare il modulo di registrazione: Title: Name: * Company: House Number / Name: * You must specify a valid House Number or Name Street: * Address: * Country: Postcode: * Not sure of your postcode? Open the Royal Mail postcode finder in a new window... Phone Number Ultima modifica di clessidra4000 : 02-11-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.