Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 13:56   #10601
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Wombam Guarda i messaggi
si ma io intendo DOPO la prima gara... cioè quando vai in giro al cazzeggio!!!!
Forse sei finito addosso a qualche auto durante la gara.... no, ora che ci penso, la prima gara è senza traffico.

Boh, sarà un BUG.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:32   #10602
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Ragazzi ho risolto il problema che avevo (non sentivo l'audio) sostituendo il codec VIA con una scheda audio Soundblaster Audigy SE. Ora però ho un altro problema: nonostante inserisca i miei dati, mi dice che non riesce a connettersi al server di TEst Drive e quindi non posso giocare online....... Sono l'unico a cui succede?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 20:01   #10603
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da harmful Guarda i messaggi
considerando bellezza e prestazioni che auto scegliereste?

Ferrari F430 vs Lamborghini Gallardo
Ferrari Enzo vs Mercedes McLaren SLR

Purtroppo in TDU non ci sono e quindi le aggiungo io...

Ferrari F50 vs Lamborghini Diablo

le mie scelte:
Ferrari F430 vs Lamborghini Gallardo: Molto belle entrambe e simili nelle prestazioni, la scelta è difficile... alla fine scelgo la F430

Ferrari Enzo vs Mercedes McLaren SLR: Beh la SLR è bella e potente ma la Enzo non ha eguali...

Ferrari F50 vs Lamborghini Diablo: Fantastiche entrambe però la F50 è la mia preferita in assoluto!!!
la f430 è una delle auto che uso di più
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:42   #10604
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
io adorro le lambo... sono dei missili su rotaie
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 20:11   #10605
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto il problema che avevo (non sentivo l'audio) sostituendo il codec VIA con una scheda audio Soundblaster Audigy SE. Ora però ho un altro problema: nonostante inserisca i miei dati, mi dice che non riesce a connettersi al server di TEst Drive e quindi non posso giocare online....... Sono l'unico a cui succede?
Up... Nessuno sa aiutarmi? Voi riuscite ad entrare?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 05-11-2009, 20:39   #10606
Wombam
Member

e comunque continuo a non avere polizia nel gioco... boh! giro free-ride, boccio, si illuminano gli scudi ma nessuno mi insegue.

arrivato a 3 scudi mi becco la multa

se con 2 scudi mi fermo, dato che non ci sono volanti.... eccomi libero e felice dopo pochi secondi...

PEEEERCHEEEE??!?!?!?!?!?!?!?
Old 05-11-2009, 20:58   #10607
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Up... Nessuno sa aiutarmi? Voi riuscite ad entrare?
qualche problema sul firewall?
Old 05-11-2009, 22:40   #10608
Wombam
Member

BHBUBHAHAUHAHAHHAHAH!!!

ho finalmente capito tutto!!!! ora mi inseguono!
Old 06-11-2009, 00:46   #10609
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
qualche problema sul firewall?
TDU è tra le eccezioni....
Old 06-11-2009, 09:02   #10610
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
io adorro le lambo... sono dei missili su rotaie
Le Lambo sono tutt'altro che missili. Lente e pesanti, però facili da guidare.
Old 06-11-2009, 09:05   #10611
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

quasi quasi spolvero TDU e lo reinstallo!
Old 06-11-2009, 09:06   #10612
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
quasi quasi spolvero TDU e lo reinstallo!
AHHHH!!!!! MA BRAVO!!!!! E GTA IV??????
Old 06-11-2009, 10:03   #10613
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
AHHHH!!!!! MA BRAVO!!!!! E GTA IV??????
regna!
Old 08-11-2009, 19:23   #10614
Sallino
Senior Member

Ho fatto un altro acco e sono riuscito ad entrare...
Non mi ricordavo quanto stutterasse sto gioco menomale che c'è l'utility radial...

Comunque se organizzate qualcosa ci sono, anche se per ora in Alfa GT
Old 10-11-2009, 14:48   #10615
Wombam
Member

Quote:
Non mi ricordavo quanto stutterasse sto gioco menomale che c'è l'utility radial...

COS'E' l'utility RADIAL?!?!?!?!
Old 11-11-2009, 15:34   #10616
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
COS'E' l'utility RADIAL?!?!?!?!

Ma come? E' quel programmino utile per eliminare l'omonimo file se non lo vuoi fare a manina.

Si tratta di un file bastardello che su alcuni PC causa stuttering-rallentamenti-crash del gioco.

Quote:

Io a volte ci gioco. Se vuoi farti una girata contattami su MSN.
Old 14-11-2009, 17:20   #10617
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
salve a tutti, io ho questo gioco e purtroppo ho un problemino, quando lo faccio partire mi appare una scritta "OUT OF RANGE" con lo schermo tutto nero pur sentendosi i suoni del gioco che inizia a partire in sottofondo, siccome mi è successo anche con altri giochi, o meglio con un altro, che è prototype nella fattispecie, mi chiedevo se qualcuno qui sa dirmi di cosa si tratta premetto che ho un pentium 4 a 3,2 ghhz con una scheda ati Radeon HD 3800 da 512 mb e 3 gb di ram, posto uno screenshot, o meglio una foto che ho fatto con il telefono visto che uno screenshot non era possibile farlo...non è di qualità ottima ma si capisce comunque di cosa sto parlando, anche se non si vede tutto lo schermo, comunque sapete che è nero per favore aiutatemi! spero che sia un problema risolvibile

immagine errore

Girando su google ho trovato questo messaggio ma non ci capisco niente, spero che possiate illuminarmi!

Quote:
Viene visualizzato il messaggio “OUT OF RANGE” (Fuori gamma), ossia lo schermo è vuoto o mostra solo immagini poco nitide.

# L’immagine viene visualizzata in modo approssimativo a causa dell’assenza di pixel. Viene visualizzato il messaggio OSD “OUT OF RANGE” (Fuori gamma): Il problema deriva dall’impostazione di un valore troppo alto per il clock del segnale o la risoluzione. Scegliere una delle modalità supportate.
# Se il messaggio OSD OUT OF RANGE viene visualizzato in una schermata vuota: è probabile che la frequenza del segnale non sia compresa nell’intervallo consentito. Scegliere una delle modalità supportate.
edit: adesso ho risolto giocando in 1024 x 768 funziona...umm mi chiedo se funzionerà anche con prototype...comunque se qualcuno sa dirmi da cosa dipende, in caso mi ricapiti in futuro, ringrazio

edit 2: purtroppo ho un altro problema, quando cerco di giocare online mi compare un messaggio che mi dice che c'è una nuova versione del gioco disponibile per il download e mi chiede se voglio scaricarla, ma quando premo si praticamente il gioco si blocca, ho notato che in alto c'è una scritta "Server TDU non disponibile" non so se può dipendere da questo?

link allo screenshot

Ultima modifica di wrath : 14-11-2009 alle 18:09.
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:26   #10618
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da wrath Guarda i messaggi

edit 2: purtroppo ho un altro problema, quando cerco di giocare online mi compare un messaggio che mi dice che c'è una nuova versione del gioco disponibile per il download e mi chiede se voglio scaricarla, ma quando premo si praticamente il gioco si blocca, ho notato che in alto c'è una scritta "Server TDU non disponibile" non so se può dipendere da questo?

link allo screenshot
Scarica la patch da qui e poi installala. Senza patch non puoi giocare online.

PATCH 1.66A
Old 16-11-2009, 18:05   #10619
docbrain
Member

L'Avatar di docbrain

Iscritto dal: Dec 2006
maremma, saranno 6 mesi che non uso Test drive Ultd...
cos'è cambiato?
quante patch sono uscite?
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:54   #10620
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
maremma, saranno 6 mesi che non uso Test drive Ultd...
cos'è cambiato?
quante patch sono uscite?
......niente...... sempre più deserto........
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian