|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
se metti TIM nel wizard iniziale si configura da solo altrimenti segui la guida ufficiale: https://it.avm.de/assistenza/libera-...outer/telecom/
|
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ata voip 'non smart' dopo caduta connessione PPPoE
Quote:
Ho il sospetto che il Grandstream HT802 mostrasse quel comportamente perchè di mezzo c'era stata una disconnessione del modem (forse anche solo la PPPoE). Vi risulta che in caso di riavvio del modem, anche per motivi accidentali (causa temporale), poi l'ata voip non sia in grado di ripristinare automaticamente la fonia senza dover essere riavviato a sua volta?!
Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2021 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ho diverse volte problemi con la linea telefonica ne senso che il telefono fisso risulta "il numero attualmente non è raggiungibile"... anche se nella scheda telefonia è tutto in ordine.
L'altra volta ho chiamato la telecom che mi ha fatto fare il reset del modem con ritorno alla GUI standard e il telefono fisso ha ricominciato a funzionare. Poi una volta a posto gli ho rimandato il comando per l' installazione GUI e tutto è tornato normale.... Ora ancora una volta il telefono fisso non risulta raggiungibile...c'è un modo per farlo ritornare ok senza dover resettare tutto e rifare il flash della GUI di Ansuel ?? Da qualche info sul web ho letto che devo inserire il proxy primario ...ma come faccio ad ottenerlo ? Vi ringrazio Hispa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.