Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2020, 16:38   #1281
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
se metti TIM nel wizard iniziale si configura da solo altrimenti segui la guida ufficiale: https://it.avm.de/assistenza/libera-...outer/telecom/
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 11:40   #1282
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Ata voip 'non smart' dopo caduta connessione PPPoE

Quote:
Originariamente inviato da bobbored Guarda i messaggi
Salve, qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema che ho con il Grandstream 802.
Ho la fibra mille di tim ma il modem router è il mio ed è senza voip.
Ho inserito i parametri della Tim sul Grandstream 802 collegato tramite cavo di rete all'Asus dsl Ac56U e chiamo e ricevo telefonate. Il problema sorge dopo qualche giorno in quanto il telefono non funziona più. Se scollego e riavvio il grandstream 802 il telefono rifunziona.
Non capisco dove sta il trucco.
grazie per gli eventuali suggerimenti
Un anno fa l'utente ha descritto il problema sopra indicato.
Ho il sospetto che il Grandstream HT802 mostrasse quel comportamente perchè di mezzo c'era stata una disconnessione del modem (forse anche solo la PPPoE).

Vi risulta che in caso di riavvio del modem, anche per motivi accidentali (causa temporale), poi l'ata voip non sia in grado di ripristinare automaticamente la fonia senza dover essere riavviato a sua volta?!

Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2021 alle 11:48.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2022, 20:45   #1283
hispanico957
Member

L'Avatar di hispanico957

Iscritto dal: Oct 2015
Ho diverse volte problemi con la linea telefonica ne senso che il telefono fisso risulta "il numero attualmente non è raggiungibile"... anche se nella scheda telefonia è tutto in ordine.
L'altra volta ho chiamato la telecom che mi ha fatto fare il reset del modem con ritorno alla GUI standard e il telefono fisso ha ricominciato a funzionare.
Poi una volta a posto gli ho rimandato il comando per l' installazione GUI e tutto è tornato normale....
Ora ancora una volta il telefono fisso non risulta raggiungibile...c'è un modo per farlo ritornare ok senza dover resettare tutto e rifare il flash della GUI di Ansuel ??
Da qualche info sul web ho letto che devo inserire il proxy primario ...ma come faccio ad ottenerlo ?

Vi ringrazio
Hispa

Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian