|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
VOIP TIM E GIGASET A510IP
Ciao a tutti. Ho estratto al primo colpo con le istruzioni trovate (python ecc.) i dati del Voip Tim su primo e secondo numero. Avrei la necessità di inserire i parametri del secondo numero sul Gigaset A510IP ma non riesco ad effettuare l'autenticazione. Avevo letto nelle ricerche che ho fatto che ci potrebbe essere un problema con la lunghezza della password; non so se ciò corrisponda a verità, ma non sono però sicuro nemmeno dei parametri che ho inserito dovendo impostare necessariamente "Altro provider".
Qualcuno di voi ha avuto analoghi problemi? E' possibile configurare il Giga aa510IP e se sì mi date qualche dritta? Grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Ho tutti i parametri.
Mi date una mano a configurare un Cisco spa525g per farlo connettere al voip di tim. Grazie |
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti,
sto passando a TIM Connect Gold, parlando telefonicamente con un tecnico per avere conferma delle caratteristiche tecniche dell'offerta, il tecnico si è fatto scappare un candido "...non è vincolato all'uso del TIM Hub per la parte VoIP; a causa delle recenti vicende, TIM può rilasciare i parametri di connessione degli apparati VoIP di proprietà dei clienti...". Ora, non vorrei essere offtopic, ma a qualcuno è capitato di chiederne ed ottenerli o mi è stata rivenduta una dose di sano ottimismo del mio informatico interlocutore? Wide Open BaNdit400 |
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il voip ha smesso di funzionare
Salve a tutti,
stamattina (19 settembre 2018) il numero voip ha smesso di funzionare... spia rossa sul modem accesa. Ho provato a rieseguire lo script python, ma non mi arriva l' SMS, quindi suppongo abbiano ancora cambiato qualcosa. C'è una soluzione ? Ciao Massimo EDIT : riavviando il fritz s'è messo a funzionare tutto di nuovo... strano, visto che la rete andava, era solo il voip a non funzionare. Ultima modifica di mdelfede : 19-09-2018 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
ragazzi vorrei usare il tool per estrarre i dati del voip, dite di disabilitare l'antivirus ok....
ma viene rilevato come TROJAN non come HACKTOOL com'era lecito aspettarsi.... siete certi al 100% che sia sicuro!?
|
|
|
#1026 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma niente di questo si è avverato.Ho quindi ineserito i parametri precedentemente ricavati sul 7590 firmware 7.0 seguendo la guida Problema 1 baco del 7.0 sul 7590 quando si cerca di inserire un nuovo numero bisogna impostare come provider “FRITZ!Box nella rete domestica” e non “altro provider”, come già scritto dagli amici del forum che ringrazio, se non si fa in questo modo i parametri inseriti spariscono e oltre a non funzionare tocca ricominciare daccapo perché non vengono memorizzati ma anche così non funziona ma almeno le impostazioni nuovo numero vengono salvate sul 7590 Ho risolto selezionando in “altre impostazioni” “utilizzare numero per la registrazione “ |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Scusate ma il trunk che si può registrare grazie ai parametri estratti dallo script va a sostituire l'utilizzo degli interni collegati al modem, oppure è possibile utilizzare i due sistemi contemporaneamente?
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
sostituisce
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
info script
Funziona ancora il metodo per estrare i dati , non riesco a ricevere sms per proseguire la procedura, non si puo fare nulla?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1031 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ho utilizzato la versione python-3.6.4-amd64.exe Attenzione agli errori più comuni: 1 installare la versione di python adatta al Vs pc: se avete un S.O. a 32 bit installare python a 32 bit, se avete un S.O. a 64 bit installare python a 64bit (versione amd64,che non vuol dire che serve solo se si ha un pc AMD).La versione che si scarica e installa nella pagina principale cliccando sul bottone che appare in automatico per windows installa la versione a 32bit ma su un pc 64bit non funziona per la procedura di estrazione dati tim. La versione adatta conviene scaricarla in QUESTA PAGINA dove ci sono elencate le varie "Python Releases for Windows". Per scaricare la versione 64bit bisogna cliccare su "Windows x86-64 executable installer" 2 nelle impostazioni della scheda di rete del pc dal quale eseguite la procedura,se avete dei server DNS personalizzati (tipo quelli di google 8.8.8.8/8.8.4.4 ad esempio),invece utilizzate quelli di Tim altrimenti non va lo script: 85.37.17.40 85.38.28.85 Non so se quando si utilizza la configurazione di rete automatica,ciò sia anche indispensabile,ma se non vi funzionasse lo script inserite i DNS di tim. 3 utilizzate QUESTA GUIDA pubblicata in prima pagina nel thread e seguitela ALLA LETTERA. 4 come scritto dall'utente donato74 in QUESTO POST il cui link è messo in evidenza ed è sempre presente in prima pagina, Quote:
6 non aprite la finestra di comando digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca e cliccando col dx su "prompt dei comandi/esegui come amministratore" (che proporrà la sintassi iniziale C:\WINDOWS\system32>),ma come scritto nella procedura da "start(tasto dx)esegui (scrivi nel campo esegui) cmd.exe e premi invio" (che proporrà la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente"). Oppure digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca MA cliccando normalmente col SX su "prompt dei comandi" (che DEVE proporre la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente") Se avete eseguito tutto correttamente,vi arriverà sul cellulare l'sms da inserire nello script e vi verranno resi noto i parametri necessari a configurare il Vs voip. Enjoy. ps:se non dovesse funzionare,state semplicemente sbagliando qualche passo della procedura o delle avvertenze scritte sopra.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 07-10-2018 alle 17:10. |
||
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
|
grazie ,adesso rifaccio tutto seguendo le tue istruzioni..
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Domani dovrebbero attivarmi una nuova linea tim fibra. I vecchi dati li avevo estrapolati 2 anni fa con un'altra procedura e funzionavano tranquillamente col fritzbox. Mi conviene aspettare che attivino la nuova linea e provo la procedura direttamente sul nuovo numero telefonico? Avevo fatto dei test preliminari proprio per essere preparato cercando di estrapolare i dati della linea che andrò a dismettere. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi, io dovrei acquistare un fritz a giorni, potete gentilmente dirmi se la procedura vale per tutti i fritz in egual modo? Io avrei in mente di prendere il 7530, posso procedere o no? Grazie mille a tutti.
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ciao a tutti, ho appena eseguito la guida ed ottenuto i parametri voip al primo colpo.
Adesso chiedo gentilmente se c'è un martire tra di voi. Ho un vetusto Linksys SPA921 che vorrei riesumare... ho provato a configurarlo con i parametri appena ottenuti ma senza un buon esito. A questo link ho inserito gli screenshot delle pagina di configurazione del telefono ip e un file txt con i miei dati voip (censurati). Ecco... se qualcuno (il martire di cui sopra) potesse in qualche modo agevolarmi gliene sarei DAVVERO molto grato |
|
|
|
|
|
#1039 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
È normale che togliendo il router di Tim, avendo il trunk registrato su asterisk, chiamando dall’esterno non sento più il tono di attesa appena inizia la chiamata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

ma niente di questo si è avverato.