|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per il voip prova a cambiare la "dimensione pacchetto" (mi sembra puoi selezionare tra 10 e 20) nelle impostazioni del voip sul fritz |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Stesso problema!! Spero mi rispondi
Quote:
Io ho la versione labor 06.98 beta, e non c’è la voce invio pacchetto ms a 20; ho chiamato anche AVM ma non riesco a fare downgrade alla 06.83.. mi puoi dare una mano? Qualche consiglio? Sto sclerando da 7 giorni ovunque ma non trovo soluzione .. ho tradotto tutti i forum anche in tedesco |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C’è qualcuno che mi può aiutare? Grazie davvero sto impazzendo |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ho rimontato il tecnicolor, invece funziona correttamente. Io sono con Fibra Tim 100Mb. Non è che hanno cambiato qualcosa?? Ultima modifica di spidertop : 11-04-2018 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Junior Member
|
re:versione
che versione usi?? io non ho il seguente parametro, ho provato la labor 6.98-53358, ed ho rimesso la 06.98-50798 BETA che trovo piu stabile; ora sto aspettando e provo a riflashare il fw nativo 06.83
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sto provando ora per la primissima volta questa procedura del voip sul mio 7590 ma volevo sapere, se sbaglio tot volte e non posso scaricare l app perche non ho uno smartphone come faccio in questo caso? grazie
edit parlo di associazioni create e dell app tim telefono o come si chiama |
|
|
|
|
|
#908 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#909 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ok, e che ho consoles da gioco, pc e quant altro, ma lo smartphone mi manca, ho solo un cell vecchia maniera ahah. grazie per la tua risposta, comunque
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Salve a tutti,
ho da poco sentito parlare di questa procedura, volevo sapere se è ancora funzionante su un Technicolor AG (cosiddetto Cerottone) e se una volta estratti i parametri è possibile disattivare totalmente le porte RJ11 del modem che andrei a mantenere e non sostituire |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Scusate, ma lo script funziona anche per registrare un nuovo interno VoIP per un softphone? Perchè con i vecchi parametri passati con curl non mi funziona più la registrazione
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti
qualcuno è in grado di dirmi se il cisco SPA504g supporta la password a 64 chars? e nel caso come configurarlo? ho cercato sul manuale sul sito cisco e fatto 1000 prove ma non si registra. mi da "failed 403" grazie saluti A |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti!!
domanda: ho il mio friz 7590 con os 6.83. Tramite questo link https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-la...7590/overview/ ho scaricato la beta del os fritzbox-7590-labor-53358 (6.98-53358). Ora..prima di installarlo nel friz volevo sapere: Va ancora bene con la fibra tim 200mega? Attualmente capita che salti la connessione, potrebbe risolversi? A questo punto volevo aggiungere: quando ho fatto la prima installazione del modem tramite la guida, se selezionavo telecom, non si collegava a internet, ho dovuto inserire un file trovato nei forum e dopo è stat aggiunta la voce Tim e tramite questa selezione si è collegato. Potrebbe essere quello il problema? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? Se si come? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Problema
Salve a tutti. Temo di essere uno a cui non funziona, oppure TIM ha cambiato qualcosa.
Sto provando con debian (ma anche peppermint). Il problema e' che non arriva l'SMS. La request al server la fa, ma poi non succede nulla. Il result code del primo request, ovvero quello che dovrebbe far partire l'sms e' : {'ResultCode': '310', 'TGU': None, 'CLI': None, 'SessionOTP': None} Gli header in arrivo dal server sono: Date:Tue, 01 May 2018 XX:XX:XX GMT Server:Apache/2.4.23 (Unix) OpenSSL/1.0.2j mod_jk/1.2.40 Keep-Alive:timeout=15, max=100 Connection:Keep-Alive Transfer-Encoding:chunked Content-Type:application/json Il codice di risposta http e' 200 Sembrerebbe tutto normale, ma nisba sms La sintassi con cui chiamo e' : python3 voip1.2.py 02123456789 3351234567 android Il python e' 3.6 con requests e dnspython installati. Provando con il python del peppermint, dove requests+dnspython sono gia' dentro il risultato e' uguale. Ok: non contento, ho pensato di estrarre i parametri a mano con un mitm ssl proxy. Ho provato le app dalla 18.02 in giu' fino alla 17.03. Senza SSL proxy, tutto OK *solo* con la 18.02. Le altre si rifiutano (dicono servizio non disponibile). L'unica app che inizia il processo e mi registra il terminale e' la 18.02 Ora, attivando il proxy, succede che il telefono naviga bene (browser OK, vedo tutto il traffico, la CA e' installata bene). Parte la 18.02, fa tutto *ma* non stabilisce la connessione con il regman-telefono. In pratica rifiuta di stabilire la connessione TLS con il certificato della CA alternativa. Pero' il log degli eventi a TIM lo manda su un'altro server e quello e' OK anche con la CA alternativa. Non vorrei dire un segreto, ma temo che: 1. gli url sono cambiati (qualcosa nei parametri della richiesta). Le vecchie app non funzionano piu'. 2. la APP nuova (18.02) ha implementato un cert pinning (e quindi picche sulla CA alternativa). In sintesi, le APP vecchie non si registrano nemmeno senza proxy. Quindi qualcosa e' cambiato. La APP nuova si rifiuta con proxy attivo. E che cappero. Avete idee prima di disassemblare il tutto ? Non e' che ne abbia il tempo attualmente. O forse funziona e sono io a non notare qualcosa di ovvio ? PS, Dimenticato: Ho provato con vari android, anche vecchi per ovviare al problema introdotto da Nougat in poi sulle CA alternative. Diciamo dal 4.0.4 in su, passando per il 5 e 6. PS2: Correggo parzialmente. Anche la 17.10 sembra partire, ma si rifiuta tramite proxy ssl. la app risale a fine ottobre 2017. PS3: Analizzando meglio il flusso, noto che il collegamento a regman-telefono.x.x.x e' fatto con un CONNECT, mentre le altre chiamate sono dei GET e dei POST semplci (incluso crashlytics.com, ssl-metrics.tim.it, e regman-cb.interbusines.it che logga gli eventi). Ultima modifica di hiroz : 01-05-2018 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusami se chiedo ancora, ma cosa significa avviarla sul mio pc? Ma una procedura ancora funzionante su windows dove la trovo? Ho riletto più volte la guida del post 50, ho creato il file avviabile di peppermint da usb e poi cosa si deve fare? Bisogna capire che non siamo tutti degli esperti e quindi si ha bisogno di una guida dettagliata. Grazie per eventuale aiuto
Edit: sono riuscito ad avviare peppermint, ma dopo aver dato i comandi si ferma con questa schermata e non fa più niente. Forse dovrei ricevere il codice sul telefonino? Non arriva nulla peppermint@peppermint ~/Desktop $ python voip1.2.py 093xxxxxxx 347xxxxxxx Ixxx Pxxxxxx (quest'ultimo è il nome del dispositivo) Uso: voip1.2.py lineavoip celulare nomedispositivo peppermint@peppermint ~/Desktop $ Ultima modifica di iano31254 : 04-05-2018 alle 15:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.