|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi avete visto il nuovo CoolerMaster 590? E' praticamente copiato dal Nine Hundred!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
intendevo dire quando la ventola è ferma, di polvere ce ne entra.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
ma si deposita dentro la polvere mica riesce.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
sai, vivo in una stalla
![]() ![]() ![]() cmq dici ke la ventola sopra fa riuscire anke la polvere ke si deposita su alimentatore o scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Salve ragazzi, possiedo anche io questo case da circa un anno: scelta fatta anche grazie ai vostri consigli.
Tuttavia notando alcune foto del Cooler Master 690 mi sorge il dubbio che il vero difetto dell'Antec è la sistemazione dei cavi. Per quanto mi sia ingegnato non si riesce a metterlli decentemente: alla fine mi ritrovo con tutti i cavi davanti agli hard disk (4 in tutto) e questo di sicuro limita l'efficienza delle due ventole anteriori. Il sistema del 690 invece mi intriga parecchio con i cavi che passano dietro la scheda madre e non intralciano. Certo nell'antec c'è la ventola superiore che tanto estrae e raffredda alla grande ma pure l'occhio vuole la sua parte e avrei senz'altro preferito un poco più di spazio in profondità ed in larghezza: mi trovo spesso a mettere le mani dentro il case e i cavi mi rompono non poco. Forse è solo una mia impressione scorretta ma sarei curioso di mettere il tutto nel 690 e fare confronti. In ogni caso buon Antec a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Bannato
|
Credo anch'io che non avrai problemi; dalle misurazioni che ho fatto qualche giorno fa mancava meno di 1 cm, però ci stava!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
ragazzi avete presente quel pannello di plexiglass ke sta dietro la rete metallica sul lato del case con gli attacchi x la ventola? visto ke nn ci monto la ventola vorrei levarlo, dite ke se svito le viti mi crolla tutto il pannello laterale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
io l'ho levato visto che senza ventola fa schifo...basta che sviti le vitine, ci metti la rete in posizione e poi metti una punta di colla a caldo du ognuno dei rivettini di plastica che spuntano poi all'esterno...in questo modo la rete sta ferma da se,l'estetica ne guadagna e se un domani vuoi rimontarlo lo puoi fare perchè la colla a caldo si leva senza problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti,
Ho acquistato anch'io un nine hundred (dopo un rush finale dove erano rimasti solo due contendenti: il nine hundred e il CM690) da qualche giorno. Non ho ancora assemblato il pc perche' ho voluto fare alcune modifiche al nine, soprattutto per il problema della gestione dei cavi. Beh, devo dire che grazie alle idee che avete tirato fuori in questo thread ed ad altre idee viste su forum americani, mi sto proprio sbizzarrendo! Spero di riuscire a fare il lavoro esattamente come ce l'ho in testa, per ora devo dire che mi piace, ma non ho ancora finito. Man mano che vado avanti sto facendo delle foto, che magari potrei postare (a proposito, qualcuno mi puo' spiegare come postare delle foto? non l'ho mai fatto e non so dove dovrei uploadarle). bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok microcip, grazie della dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Bannato
|
Che voi sappiate c'è un modo di smontare la "calotta" del Nine Hundred facilmente??? Mi semplificherebbe di moltissimo l'installazione delle due fan sul dissy... Come fare dunque? leggendo tempo fa una recensione sul Nine Hundred notai che c'erano delle foto del nine hundred con la parte superiore tutta smontata... ma non vorrei l'avessero però rotta definitivamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.