|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lavoretto per grafici (non retribuito)
mi scuso x il titolo e per la richiesta ma non so proprio come fare.sto creando un sito di news e dovrei fare un header per la home, ma non ho mai aperto photoshop e non so proprio come fare,visto che su internet non ho trovato nulla.
mi servirebbe della stessa grandezza, colori e genere (sobrio ma carino ) dell'header del forum di hwupgrade. il nome del sito è "News_Project" (il "_" può anche essere eliminato...a seconda dei gusti) e la dimensione è 800x103 pixel. se me ne indicate qualcuno oppure qualcuno che abbia più fantasia di me ne può fare uno tanto penso che per voi ci vogliono due secondi. per favore, non so veramente dove metter mano.grazie
Ultima modifica di foxmolder5 : 29-06-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando ho un minuto, ci penso io ( sono un professionista, quindi di tempo non ne ho molto, e poi non è retribuito
)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
se sei così a digiuno di grafica, mi pare una pretesa eccessiva realizzare un sito.
dopo aver avuto l'header come penseresti di procedere per tutti gli altri elementi grafico che la devono comporre la struttura della pagina? poi a volte (come anche in hwupgrade) l'header comprende anche alcuni tasti/menù del sito. Dovresti dire se nella header che vuoi tu ci dovrebbero essere anche dei tasti. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pulsantiera non l'ho messa nell'header ma in un frame a lato.proprio perchè non conosco la grafica l'ho usata il meno possibile nel sito. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stile del sito è simile a quello della home di hwupgrade, in cui vi sono due frame laterali e uno centrale (che però io ho fatto molto più semplice). per quanto riguarda il colore,l'unico che ho usato è il celeste (stessa sfumatura che vi è come sottofondo nell'header di questo forum),ed invece per il carattere è arial e verdana.visto che il sito che sto facendo non è nulla di così particolare,e quindi molto semplice, pensavo ad un header molto semplice,nulla di così strano.basta giusto uno sfondo carino e una scritta (casomai del sito) e nulla di +. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è perfetto :-) se per favore puoi solamente modificare la scritta "news_project" togliendo "_" perchè penso che esca meglio :-) grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Certo che voi esperti di grafica fate veramente presto a fare qualcosa di carino........ il mio problema è che proprio mi mancano le idee.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
la modifica te la mando domani, xk ho lasciato il file PSD in uff, qnd fino a domani nn lo posso modificare... Mounty, per l'effetto a righine ho semplicemente creato un pattern di 2x1 pxl, con un pxl blu e uno bianco. per farlo riempi i pxl con i colori che vuoi, poi fai modifica/definisci pattern. poi modifica/riempi... e scegli il patern appena creato. poi giochi con la trasparenza e la fusione del livello, in base a quello che vuoi fare! ciao, ale |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come si creano i pattern????
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Devi selezionare i pixel che vuoi utilizzare come pattern e poi andare su modifica/definisci pattern
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ah grazie...questa cosa mi semplifica un sacco di lavoro
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
molto carino, complimenti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
bello davvero
se non avesse detto nulla nessuno mi sarei messo pure io d'impegno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

)