|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Acquistare su iTunes Music Store stranieri
Come mai non è possibile acquistare su itunes music store stranieri? ho acquistato regolarmente sullo store italiano, ma ho provato a registrare un account sullo store inglese ma non accetta la mia carta di credito e mi da il seguente messaggio di errore: "The payment card you entered is not valid in the U.K. Please provide a valid payment card for the U.K."
p.s. ho una normalissima VISA. Ho provato anche la Master Card di mio padre.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
vale lo stesso per gli apple store... non si può perchè non si può
![]() principalmente per tasse e diversa gestione del diritto d'autore, credo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e ok, ma negli apple store ci sono gli stessi articoli!, mentre nel music store inglese ci sono pezzi che nel music store italiano non ci sono
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh a maggior ragione... evidentemente non hanno raggiunto accordi con la distribuzione in italia, se ti permettessero di comprarli forse commetterebbero un illecito...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il macello è proprio mettersi d'accordo con leggi e major dei vari stati. Altrimenti sarebbe bastato fare uno store unico usabile da tutti, ti pare? Se non hanno potuto farlo purtroppo un motivo c'è.
L'unico modo è che tu abbia una carta di credito intestata a un conto corrente su una banca inglese (se vuoi comprare dallo store londinese), oppure (ma non sono sicuro) che qualche inglese ti mandi un certificate gift da spendere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
ma il controllo come avviene?
Dal numero di CC non possono ricavare la nazione, poi anche se fosse io Americano non posso avere un conto e una visa in italia? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Quote:
Si da per scontato che solitamente uno abbia la banca nella nazione dove vive Non è che lo fanno per razzismo o motivi etici strani, semplicemente hanno degli accordi con le major per la vendita della musica, ed è giusto che cerchino di farli rispettare (secondo me). Poi anche a me dispiace non poter comprare dallo store americano, ad esempio, ma... that's the way it is.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
che io sappia non puoi ricavare la nazione dal numero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma come no, e allora come fanno ad ottenere l'autorizzazione al pagamento? :|
la transazione viene eseguita inviando la richiesta alla banca, che se autorizza il pagamento sposta i soldi. lo store inglese semplicemente dice: guh? e sta banca cos'è, dov'è?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche perchè se si potesse, tutti comprerebbero in dollari che si risparmia sul cambio..
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.