|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quale tesina faccio? [consigli]
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio su quale tesi fare tra (per la maturità): 1) Realizzazione di un'applicazione web, con documentazione e analisi di progetto (una Biblioteca Telematica) - Materie: Informatica, Sistemi 2) Internet (una breve storia, trasmissione fisica dei dati, protocolli, linguaggi web) - Materie: Storia (piccoli richiami alla guerra fredda), Sistemi, Elettronica, Informatica, Inglese Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io farei la 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
1 richiama anche una parte del 2 quindi puoi anche tirare fuori molta + roba
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ke si può dire a riguardo alla Guerra Fredda in questo contesto? internet nn era ancora stato inventato ... tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() Oltre tutto ArpaNet nasce con degli scopi militari e storici ben precisi.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e dire che arpanet lò appena studiato .. la guerra fredda ancora no xò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
questo è stato lo spunto per la mia tesina delle medie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Alla fine ho optato per l'applicazione web perchè la seconda mi sembrava una cosa generica (i profe chiedevano un approfondimento e non una cosa fatta durante l'anno).
Secondo voi è una buona scelta? Perchè a me sinceramente portare un programma in PHP sembra una ... ![]() Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anchio perito informatica ITIS :
sistemi : protocollo TCP/IP informatica : sistemi informativi aziendali economia : le aziende storia : guerra fredda inglese : history of the internet + advantages&disadvantages però , oltre a quello che ho sul mio libro , non trovo nulla su "" sistemi informativi aziendali "" .. con google appaioni corsi universitari ... che mi date una mano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.