|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
secondo voi...
premetto che ho finito la scuola il 28 giugno quando ho dato la maturità, una settimana fa mi ha chiamato una ditta per un colloquio, essa aveva ricevuto il mio nominativo dalla scuola..Dopo il colloquio la donna con cui l'ho effettuato (una specie di psicologa) mi ha detto che avrebbe fatto altri colloqui e infine avrebbe scelto 3 persone per un secondo colloquio in presenza del direttore del reparto amministrativo e tra questi avrebbe scelto la persona da assumere.
Ieri ho effettuato il secondo colloquio (me lo disse subito finito il primo ke ero un ragazzo sveglio e che le piacevo e che sicuramente mi avrebbe scelto per il secondo colloquio) e al termine di esso la tipa mi ha detto che avrebbero deciso ki assumere in serata e mi avrebbero chiamato stamattina. il punto è: ieri sera mentre mangiavo il mio telefonino squillava, sono corso dalla cucina sino in camera mia ma purtroppo aveva già smesso, ho notato che era il numero della ditta alla quale poi ho richiamato immediatamente, ma purtroppo rispondeva una segreteria dicendo ke erano aperti dalle 8 alle 18.00. stamattina non mi hanno fatto sapere niente, allora sulle 11.00 ho provato a chiamare, ma la segretaria mi ha detto ke stamattina la tipa (quella ke deve decidere chi assumere)non era in ufficio e che devo provare nel pomeriggio. Secondo voi ho qualke probabilità di essere assunto o visto ke non mi ha chiamato stamattina non ne ho nessuna? come interpretate la chiamata di ieri sera?
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[OT] Il primo thread inserito in sezione sbagliata dopo la riorganizzazione di OT.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ahah dai sei perfido.... cmq applicando un'esegesi del testo abbastanza rigida potrebbe starci anche un thread così qui... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
spostato....e dopo dite che i moderatori sono poco efficaci
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate, non avevo visto la sezione scuola e lavoro..cmq se potete darmi un parere mi sareste utili
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
spera che ti richiami
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi ha chiamato e mi ha detto che alla fine sono stati molto indecisi tra me e una ragazza perkè entrambi avevamo grandissime potenzialità, non trovando difetti per scartare uno o l'altra hanno deciso di prendere la ragazza in quanto i clienti o gli interlocutori telefonici si rapportano meglio con le ragazze...Insomma le
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.