|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] HD IBM 40Gb
serie 60GXP, 2Mb di cache UDMA100, circa 3 anni di vita (che non e' poco x un 60gxp
![]() ![]() ![]() Prezzo 25 euro. Solo consegna a mano a bologna (x ora ![]() Il disco e' in vendita anche sul ng di bologna, quindi x le precedenze aggiornero' se gente esterna al forum e' in coda. ![]() ciao! Ultima modifica di Vyper : 27-08-2004 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
in coda se poi decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
in coda se spedisci e se "no bad cluster"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
in coda forse a mano mercoledì
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un saluto ad un vecchio amico che era scomparso per molto tempo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento
l'HD e' di produzione ottobre 2001 e visto che questi avevano 3 anni dall'ibm *dovrebbe* essere in garanzia fino a ottobre 2004 con spedizione in olanda: da controllare.
Il disco l'ho smontato perfettamente funzionante e che non dava problemi, l'ultimo scandisk gliel'avro' fatto + o - un paio di mesi fa e tutto ok, se proprio volete ![]() x la spedizione la considero se non vendo entro un 7-10 gg. x tone ok, puo' andar bene, ma finche' il forse non e' certezza se arriva qualcuno interessato passa avanti. ![]() x Hal Un saluto anche a te ![]() ![]() ![]() aggiornamento x coda esterni sono in trattativa con uno di bo (dal ng) solo che offre 20 e se non arriva a 25 non vendo, quindi al momento c'e' solo tone8. e' tutto! Buon week-end. ![]() Ultima modifica di Vyper : 27-08-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi, sono d'accordo col ragazzo di bologna x lunedi', quindi il disco diciamo che e' stato venduto a meno di imprevisti.
Se il tipo mi da buca aggiorno il 3d. Thx a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.