|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2835
|
Ridimensionare Divx
Ho un piccolo problema...
Ho scaricato un divx dalla rete e ho visto che sul philips 737 si sente soltanto... Sono andato a vedere le caratteristiche e ho scoperto che ha una risoluzione di 544 x 576 ![]() L'ho aperto con Virtualdub e ho visto che i fotogrammi hanno delle bande nere su ogni lato del fotogramma. Come faccio a togliere le bande nere? Grazie a chiunque mi risponderà!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
|
devi usare il filtro di resize di virtual dub.
processi il film e sei apposto, magari fai due prove per trovare la soluzione migliore. ciao _YTS_
__________________
Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2835
|
Così però non elimino le bande nere...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Messaggi: 736
|
Hai due possibilità: o crei un script .avs in cui imposti il cropping ed il resize e poi lo fai processare in fast recompress al VirtualDub.
Oppure usi il crop del VirtualDub che trovi sotto filters e che si attiva solo in full processing mode; croppi le bande nere fai l' eventuale resize ed hai risolto. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2835
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.




















