|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
[FIRENZE-PRATO] Duron 750 case alluminio - pezzi in garanzia
Ciao, vendo un PC completo così composto a 400euro trattabili (solo consegna a mano):
case miditower in alluminio con alimentatore 300W + scheda madre ASUS A7V rev1.04 con garanzia 6 mesi+ processore Duron 750 + dissi CoolerMaster CP5-6 Matrix 256 MB SDRAM nuova e con garanzia 2 anni + HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia + lettore DVD Asus E616 in garanzia + Masterizzatore Samsung 52x32x52x nuovo con garanzia 2 anni + scheda video AGP ATI Rage Pro con 16MB + modem 56k AtlantisLand con chip Lucent in garanzia + scheda audio Creative SBLive! + monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia + tastiera ITA + mouse Logitech I componenti nuovi li ho comprati da pochi giorni per completare il PC e per ogni pezzo in garanzia fornisco copia della fattura originale. Volendo si può aggiustare il prezzo togliendo certi componenti. Ciao! AndreaM PS: vivo a Calenzano
Utenti ![]() Utenti ![]() Ultima modifica di andreaM : 19-12-2003 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
inviato pvt a $!/\/\o.
ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.
PC ancora in vendita.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
fai un prezzo, per:
case+ali mobo ram monitor purtroppo il tuo processore è un po' lentuzzo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma vorrei vendere solo in blocco. Il prezzo è trattabile, ma consegna solo a mano FI-PO (così prima venite a vedere di persona almeno il case ed il monitor...).
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
qualcuno interessato? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up... up...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
Buone Feste a tutti. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora sarei interessato ma il prezzo mi sembra alto...vediamo un po', per questa configurazione quanto mi faresti:
case miditower in alluminio con alimentatore 300W + scheda madre ASUS A7V rev1.04 con garanzia 6 mesi+ processore Duron 750 + dissi CoolerMaster CP5-6 Matrix 256 MB SDRAM nuova e con garanzia 2 anni + HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia + lettore DVD Asus E616 in garanzia + Masterizzatore Samsung 52x32x52x nuovo con garanzia 2 anni + scheda audio Creative SBLive! + monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia + tastiera ITA + mouse Logitech Boh...io penso che posso offrire 260€. Fammi sapere tu. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao Eder,
praticamente hai escluso la sch. video ed il modem, giusto? Però per il prezzo che proponi potrei darti tutto quello che indichi, escluso monitor... A scanso di equivoci, ho valutato singolarmente i pezzi in questo modo: mobo+RAM+masterizzatore 150euro, che è il prezzo (approssimato per difetto) dei componenti nuovi che ho comprato nuovi apposta per questo PC case 35euro CPU+dissi 20euro HD IBM 30euro sch. video 10 euro DVD Asus 25euro modem 10euro sc. Audio 10euro Monitor NEC 100euro tast.+mouse 10euro che fanno 400euro totali.... Quindi per quello che mi chiedi tu verrebbe 380... Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi può interessare, ovviamente con ritiro a mano, ma devi rivedere i prezzi...
case miditower in alluminio con alimentatore 300W >>>>> 20/25 € a seconda di come è (si trovano nuovi ivati con ali 350 W, neri, con usb davanti a 42€ ii) scheda madre ASUS A7V rev1.04 con garanzia 6 mesi+ >>>>> kt 133, 20/25 € processore Duron 750 + dissi CoolerMaster CP5-6 >>>> 15 € Matrix 256 MB SDRAM nuova e con garanzia 2 anni + >>>> 25 se in 1 banco, 20 € altrimenti HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia +>>>>> 40 € (40 GB, non 46....) lettore DVD Asus E616 in garanzia + >>>>>> 20 € (?) Masterizzatore Samsung 52x32x52x nuovo con garanzia 2 anni + >>>> 30 € max (nuovi a 36 € ..... ivati...) scheda video AGP ATI Rage Pro con 16MB + >>>>> 5 € (se mi trovi una GF2Mx a 15€ la preferisco) modem 56k AtlantisLand con chip Lucent in garanzia + >>>>>> 10 € scheda audio Creative SBLive! + >>>>> 5/10 € monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia + >>>> 50/80/100 € a seconda del monitor (non lo conosco, ma a naso siamo sui 70€) tastiera ITA + mouse Logitech >>> 10 € Io ritirerei tutto, anche se qualche pezzo non mi interesserebbe (case nuovo perchè più belli, sk video preferisco la gf2mx che monterò al posto della ati, mouse e tastiera meglio nuovi, e poi mancano le casse). Vedi tu se puoi dare una ritoccata consistente alla tua valutazione. Altrimenti, Up!! Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Hyperion,
sono disponibile a rivedere i prezzi anche se non tutto come dici tu. Non tanto per taccagneria, ma per due motivi principali ed assolutamente soggettivi (quindi nessuno si arrabbi...): 1- poichè alcuni pezzi lo ho comprati apposta (mobo+RAM+masterizzatore) su quelli vorrei mantenere il prezzo che ho pagato io... ovviamente fatture alla mano e copia a chi compra. Si tratta di roba nuova. 2- credo che vendere oggetti usati, ma in garanzia dia un valore aggiunto agli oggetti, quindi ecco perchè forse alcuni prezzi paiono un po' alti. Tuttavia, seguendo anche i tuoi suggerimenti, rivedrei i prezzi in questo modo: case miditower in alluminio con alimentatore 300W >>>>> 35€ (è uno SKY 4396-SL interamente in alluminio con una ventola 8x8 tachimetrica e sensore di temperatura) processore Duron 750 + dissi CoolerMaster CP5-6 >>>> 15 € HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia +>>>>> 40euro (è proprio un 46GB.... anzi 46.11GB... si tratta di un DTLA307045 -> http://www.hgst.com/hdd/support/dtla/dtlamod.htm ) lettore DVD Asus E616 in garanzia + >>>>>> questo non so se lo posso mettere, cmq direi 25 € (nuovo costa 41e iva incl. c\o Frael) scheda video AGP ATI Rage Pro con 16MB + >>>>> 5 € modem 56k AtlantisLand con chip Lucent in garanzia + >>>>>> 10 € scheda audio Creative SBLive! + >>>>> 10 € (è una Live! 1024) monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia + >>>> 90 € garanzia NEC con ritiro On-Site e e sostituzione (Dot pitch: 0.28 mm - 1024x768 @85Hz - 1280 x 1024 @ 65 Hz - Dimensioni: 40,3 x 42 x 41,8 cm - TCO99 + Menù OSD) tastiera ITA + mouse Logitech >>> 10 € farebbero 380euro in totale.... (considerando mobo+RAM+mast. a 150, come già detto) che potrei portare a 370... Il lettore DVD non so se lo posso metere perchè il mio (che è uguale ma non in garanzia) mi sta dando dei problemi e se non risolvo mi tengo quello buono... That's all, fammi sapere Ciao e Buone Feste AndreaM
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La garanzia è certo un valore aggiunto, ma non tale da far raddoppiare il prezzo (mobo+ram+master da 70 a 150 € .....).
Quindi lascio per il blocco, e se separi, mi metto in coda per qualche oggetto.... sempre con ritiro a mano... ![]() Buone feste anche a te ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No no... non ho raddoppiato il prezzo!
![]() Forse ho solo comprato da gente con prezzi troppo alti... Se smembro quali pezzi ti interessano? Ciao_AndreaM
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda per:
1)Monitor NEC ma a 80 euro,che è già un ottimo prezzo,visto le caratteristiche ultraeconomiche del monitor,cioè schermo non piatto,dot pitch di 0,28 (ormai qualsiasi monitor ha un dot pitch + basso del tuo...),monitor fuori produzione 2)HD IBM 46Gb va bene per 40 euro Sono disposto a venirti a prendere tutto anche oggi,fammi sapere
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Va bene axel78. 120euro moni+HD
Io oggi non posso, se per te va bene facciamo domani pomeriggio e ti lascio in pvt il mio num di cellulare ed indirizzo. Altrimenti metto da parte la roba e ci vediamo dopo il 2 gennaio. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.