|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
consiglio cellulare
ciao, lo so che sara' una domanda fatta e rifatta, ma devo comprarmi un cell. Premetto che e' il mio primo cellulare quindi sono totalmente ignorante in materia.
Ero orientato a un 3650 nokia di cui mi sembra se ne parli bene. Mi interessava qualcosa diciamo sui 400 euro che possa effettuare fotografia di buona o ottima qualita'. Anche il filmata non mi dispiacerebbero... oltre a un consiglio mi potreste dare anche qualche sito dove ci siano confronti fra cellulare tipo come per i pc ? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se la tua esigenza e' fare foto di buona qualita' io ti consigliere il Siememns S55 con fotocamera esterna, l'unica col flash
oppure anche l'M55
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, la mia esigenza sarebbe fare foto, ma non mi piace molto il fatto che la macchina e' esterna e poi ho letto che ha un display di soli 256 colori.. l'S55 lo escluderei.
hai altri modelli da suggerirmi a cui dare un'occhiata ? inoltre il nokia 3650 come le fa le foto ? grazie per la tua disponibilita' :-D |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
le foto del 3650 per me sono più che buone...ne ho fatte una marea questa estate e mi sono trovato bene... ottimo cell comunque..puoi fare moltissime cose..un po' ingombrante ma per me ne vale la pena.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, missa' che comprero' il 3650 tra l'altro l'ho trovato a 378 euro che mi sembra un buon prezzo, ha esattamente tutto quello che voglio, anche se... effettivamente e' abbstanza grande.. sono infatti andato a vederlo oggi, non l'avevo ancora mai visto e sono rimasto un po' esterrefatto. Tuttavia nonostante il colpo iniziale la mia scelta era stata gia' quasi fatta.
Grazie ciao :-) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima scela se vuoi lo trovi qui a 350 europa... se invece abiti in zona milano qui a 330€ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz che prezzi!!
non sono di milano e non mi fido a ordinare su internet, comunque scusa ma sono un totale newbie, questo e' il mio primo cell... e... cosa significa europa o non europa ? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, e' esattamente il contrario: Europa vuol dire d'importazione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
quindi ?
che cosa comporta importazione o italiana ? e' una questione di garanzia ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
comporta che su quelli di importazione possono romperti le scatole sull'assistenza... e la nokia in particolare....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calma calma.. come già più volte detto l'unico problema che ci può essere con cell di importazione è che non si trovano le istruzioni in italiano, se si va a fare l'aggiornamento software POTREBBE non esserci più l'italiano come lingua se essa è stata aggiunta dal distributore in un secondo momento ma l'assistenza Nokia per 12 mesi ve la deve dare... io ho un 3510i europa al NP me l'hanno aggiornato senza problemi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.