|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Hard disk esterno Seagate vs Toshiba
Salve a tutti,
sono indeciso tra questi due modelli di hard disk che sono entrambi sullo stesso prezzo: - Seagate STBV2000200 (da 3,5") - Toshiba HDTB320EK3CA (da 2,5") chi mi sa dare un consiglio? Soprattutto vorrei sapere quale tra i due è considerato più affidabile, non sono interessato molto alla velocità perché serviranno come da backup e li utilizzerò un volta ogni 2/3 mesi, quindi è fondamentale l'affidabilità |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Con questa premessa, suggerisco sempre la scelta di un 3.5" e mai suggerisco la scelta di un 2.5" (tranne casi di assoluta necessità). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Come ha detto Dantus tra i 2 il Segrate e migliore anche perché è un 3,5 però leggo anche che ha molta importanza l'affidabilità. Ti dico che per esperienza nessun hdd e sicuro e affidabile al 100% e possibile che ti duri 10 anni come è possibile che lo stesso identico hdd ti duri 1 anno, quindi se vuoi stare sicuro e hai dati sensibili opta per una soluzione o di backup supplementari esempio dvd o blue ray, oppure una soluzione Raid con 2 hdd.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.