|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(CS+SPED) ASUS a6km-q005h non funzionante, in blocco o smembrato!
Vendo questo notebook ASUS a6km-q005h, con processore Turion a 64 bit. Il notebook non riesce ad accedere al bios, e quando gli viene data alimentazione entra direttamente nella modalità cd-player.
L'ho portato da un tecnico, il quale mi ha chiesto 50 euro per ripararlo, alchè ho deciso di comprarne uno nuovo. Mi hanno spiegato che il problema risiede nella scheda madre, quindi tutte le altre componenti (sopratutto lo schermo lcd, che presenta un leggero graffio in basso a destra, visibile solo su schermate molto chiare tipo l'homepage di google) sono perfettamente funzionanti. La scocca posteriore presenta lesioni che tuttavia non ne impediscono l'apertura e la chiusura. Sono in possesso di 2 batterie perfettamente funzionanti e con un'autonomia che dovrebbe sfiorare l'ora e mezzo di utilizzo per ciascuna, e che comprendo nella vendita. Non includo per motivi di privacy l'hard disk, e non dispongo dell'alimentatore che ho già venduto a parte! Prezzo: 40 euro più spedizione, o scambio a mano a Corigliano. Sono anche disposto a smembrare, quindi valuto volentieri offerte per i singoli pezzi del notebook. Accetto anche paypal come metodo di pagamento. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Francesco23 : 09-12-2012 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.