|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiutatemi a cercare una case
Salve raga a breve devo fare l'ordine del mio nuovo pc, e mi serve un consiglio per il case, ne ho scelti un paio:
Aerocool Top Gun Pro €85 +o- Cooler Master Silencio 550 €80 +o- ma a mio fratello non piacciono, a lui piace molto esteticamente questo: Inter-Tech CK-35 Observer nero 40€ So già che questo Inter-Tech non brilla per prestazioni, nn ha ventole e ha un ricircolo dell'aria pessimo Chiedo a voi se mi riuscite a consigliare un case, mid tower, che non superi i 70€ +o- e che riesca a tenere all'interno questi componenti: CPU Intel i5 2500k DISSI CM HYPER 612S MOBO ASRock Fatal1ty Z68 Profession.Gen3 ALI Thermaltake Toughpower XT 775W/Bronze VGA HIS HD6950 IceQ X Spero possiate aiutarmi P.S.Mio fratello è molto esigente, e vuole un case nero (se possibile lucido,in moda da abbinarlo allo schermo e alle casse), con i lettori nascosti (che sia una mascherina o uno sportello non importa), con usb frontali (gradirei almeno una usb 3.0) Ultima modifica di Diabol : 09-02-2012 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mmmmmhh... Date le tue richieste... ho "esattamente" ciò che fa per te (sempre se ti piace)
![]() http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6706 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque nel frattempo sono riuscito a convincere mio fratello a cambiare case, anche se lui chiedeva se c'era modo di modificare l' Inter-Tech CK-35 Observer in modo da creare un ambiente adatto a quei componenti,e alla fine gli ho fatto vedere: Aerocool Top Gun Pro €85 +o- Cooler Master Silencio 550 €80 +o- Aerocool 6th Element Nero e Rosso €70 +o- AeroCool Syclone II black €75 +o- Quale mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas..._enforcer.aspx e poi, sinceramente, con la qualità che ha, stai certo che lo compri ora e non lo cambi più. Quel case ti dura per anni, ed andrà bene anche per futuri pc che ti vorrai fare, senza contare la dotazione con cui viene fornito (è compreso tutto ciò che vuoi, più qualcoosina di molto gradito in più) ed inoltre ha un ottima ventilazione: monta ventole da 20 cm!!! ![]() In sintesi, a mio parere, gli 11 euro in più rispetto al tuo budget ne varrebbe davvero la pena di spenderli, e li vale tutti! Se poi non ne sei convinto e vuoi qualcos'altro, allora ti dico che tra i case che hai scelto conosco solo il CM Silencio. E' un ottimo case, ma va bene per chi vuole un pc silenzioso e non per chi vuol fare overclock, in quanto ha una scarsa ventilazione interna ed inoltre non può montare dissipatori cpu troppo alti (mi sa che devono essere alti meno di 15 cm). Sugli Aeroccol non so dirti nulla, invece, mi dispiace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetton qualcuno che mi dica come vanno gli aerocool, o mi consigli qualcos' altro dato che il cm non mi attrae più di tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gli aerocool sono ottimi case. http://www.dinoxpc.com/articolo/p=7_1211.htm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e vada per aerocool, che poi prende il nome e le forme della bellissima lamborghini 6th elemento, manca solo lo stemma lamborghini
![]() Ecco qui tutta la config, da ordinare nei prossimi giorni previsioni meteo permettndo ![]() ![]() a voi le critiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi sono informato ma credo che la versione B\BI sia quello bianco non quello nero!
Quell'alimentatore CWT è veramente esagerato xò: è un ali eccellente e ben costruito, è un bestbuy, ha cablaggi modulari, è brutto come la fame ed è silenzioso. Prendilo! Quello che non và è il dissipatore che è una ciofeca! Prendi un Mugen3 o meglio un Kabuto, o ancora meglio il massimo ad aria: noctua NH-C14\D14 Ti sei scordato l'hardisk!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sui 40-50 € che mi consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quegli scythe che ti ho detto prima! Aggiungi: Noctua NH-C 12P SE14, Scythe Yasya
Io xò non risparmierei tanto, se compri il noctua C14\D14 poi in futuro quando cambiano socket con 5€ o a volte aggratis ti danno l'adattatore per il nuovo socket e non devi cambiare dissipatore. Poi in bundle hai tutto. E' un investimento nel tempo...costa di più ma hai un prodotto fra i migliori se non il migliore ad aria ed hai possibilità di upgrade!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco quello che offre il mio shop, tra questi mi consigli il migliore o mi fai una lista dei dissi decenti cehe potrei acquistare??
Ti ringrazio infinitamente di tutto l'aiuto che mi stai dando, e mi scuso per il mio disturbo ![]() Come vedi c'è il Scythe Yasya, di cui hai parlato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Secondo me quella fascia di prezzo che hai tirato fuori dallo shop (soniko) è un investimento sbagliato xkè a 65€ lì ci trovi l'nh-d14. Perciò si ritorna a quello che avevi inserito te: Cooler Master ventirad powerline HYPER 612S.
Ho ricercato molte recensioni ed effettivamente sembra un buon oggetto, quando lo guardai io lo feci in una delle primissime recensioni e forse non seppero recensirlo correttamente (errori sistematici o mazzette ![]() Per il prezzo che costa ha molto da offrire!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho visto molte recensioni positive riguardo l'hyper212. Dato che l'hyper612 dovrebbe essere la sua versione superiore, possibile che abbia prestazioni inferiori all'hyper212? Non credo, quindi l'hyper612 "dovrebbe" (con la dovuta cautela) essere comunque un ottimo prodotto. Se poi mi sbaglio ditemi voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forse se si aggiunge una seconda ventola all' hyper 612s, si hanno prestazioni migliori, il dubbio che mi assale è delle dimensioni, non è che mi tocca sulle ram?
Poi tornando hai paragoni, hyper 612s è un equivalente dell' A70 (mia prima scelta, ma da come si dice molto rumoroso), e vedendo un pò di dissi ho visto anche il thermaltake frio, bel dissi ma c'è differenza dal 612s? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora raga voi che dite mi conviene spendere qualche € in più per un frio o un A70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un a70 ha ottime prestazioni, ma ti avviso: chi ce l'ha dice che è molto rumoroso, dato che si può regolare la velocità delle ventole solo in 2 step, ed anche con la velocità minima rimane sempre abbastanza rumoroso. Ma se per te il rumore non è un problema, allora faresti un ottimo acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho deciso resto con hyper 612s, è silenzioso ed efficente, quello che mi preoccupa sono le dimensioni, secondo voi da fastidio alle rame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
So per certo che l'hyper212 non da questo tipo di problema, quindi potresti prendere questo dissipatore, che è ottimo ed economico. Se no, dovresti chiedere per l'hyper612 direttamente a chi ce l'ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT Sul forum nel thread ufficiale dell' hyper 212 plus, ho letto che il 612s non da fastidio con le g skill ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=226 Ultima modifica di Diabol : 11-02-2012 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.