|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
procedura hack samsung (sblocco service menu e lettore USB)
ho letto che in molti modelli tipo il samsung ps50b550 (plasma 50") si può sbloccare il service menu e da qui attivare la porta usb dietro, (di servizio) per far leggere filmati foto e audio da chiavetta.
Ho un samsung ps50b530 (plasma 50 vecchiotto) e volevo provare. è una domanda difficile e nn credo ci siano persone informate argomenti così complicati ( non chiedo info commerciali o comparazioni di prezzi ), ma se qualcuno ne sa qualcosa o lo ha già fatto...
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si possono aprire più thread identici....chiusi fuorchè il primo; attenzione che se lo rifai sarai pesantemente sospeso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.