|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
consiglio per acquisto scheda video(HDMI) su pc mini itx
salve ragazzi ho acquistato qui sul forum un pc asus pundit r con l intento di collegarlo tramite cavo dvi hdmi al mio plasma , purtroppo questo non è possibile perchè il mio plasma fa un po i capricci e non riconosce valido il formato di ingresso , premesso che sono riuscito a collegare già il plasma tramite apparati hdmi ossia da un lettore mutimediale e anche dal pc di mio fratello che monta mi sembre una nvidia gs e non ricordo il modello ma cmq funziona!
adesso aprendo il pc ho visto che c'è uno slot pci libero , pero' lo spazio non è che sia tantissimo in lunghezza, spero che mi aiutate a trovare una s scheda video con uscita hdmi da poter eventualmente integrare di seguito vi posto il link del pc che ho acquistato con le caratteristiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314554 grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi puo' aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
possibile che nessuno se ne intenda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
complimenti per l aiuto e per l unione di questo forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non ho mai visto una scheda madre del genere, e credo di non essere l'unico visto che nessuno ha risposto. Ad occhio sembrerebbe specifica per sole schede low profile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.