|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Combinazione di suoni di win xp e file hlp della guida in li
Domanda???
ho perso i file della combinazione suoni di win xp-pro... siti in c:\windows\media (non c'e' ne neanche uno) e la guida in linea funziona solo che tenta di cerare gli argomenti in rete perche' sembra che in windows siano spariti...... infatti non ci sono piu' neanche quelli audio... come posso reinstallarli.......???? il ripristino di sistema non ha funzionato...... aiutatemi grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in C:\windows\media ci puoi metter qualsiasi tipo di file wave quindi basta che te li scarichi da web e dal pannello di controllo \ suoni personalizzi le azioni con il suo relativo suono!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e della guida cosa mi dite??? ps: volendo fare quello che hai detto da quale indirizzo scarico i file????? ![]() ![]() ciao grazie!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
se vuoi li zippo e te li invio per email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie...rimane il prob dei file .hlp della guida in linea che sono andati persi...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e risaputo che la guida in linea di tutti i sistemi operativi windows fa veramente schifo quindi aspettati di tutto e di piu' dalla stessa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Anzi se vuoi un consiglio non andare neanche piu' sulla guida in linea, spedisce direttamente a microsoft tutti i tuoi dati personali e le impostazioni del tuo PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.