|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema avvio programmi in Windows 7... HELP
Ciao a tutti, sono Giulio
![]() Ho un problema con il mio pc acquistato di recente: PC DESKTOP HP Pavillion i5 3.20 GHz, 4 Gb di ram ddr3, Scheda video ATI da 1 Gb, Windows 7 64 bit Da qualche giorno non riesco a far partire gli eseguibili dei software che installo, gli ultimi 3 ad esempio, VLC, Nokia PC Suite e Music Brainz. Ovviamente sto parlando di versioni compatibili con Win 7 e ho già tentato di modificare impostazioni di compatibilità e accesso come amministratore. Nulla. Quando clicco sull'eseguibile il puntatore rimane in attesa qualche secondo poi smette. Nel task manager gli exe compaiono per un secondo e poi scompaiono. Ho fatto molte prove di installazione con diversi installer per vagliare ogni possbilità ma i miei limiti in campo informatico mi hanno spinto a chiedere aiuto a gente più esperta quindi spero nel vostro aiuto. 2 particolarità: - i programmi mi partono in modalità provvisoria; - alcuni software installati nello stesso periodo e anche dopo funzionano (es. Tag Scanner) Se avete domande non esitate a contattarmi Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
HELP, è importante please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Non riesco a trovare una soluzione e vorrei seriamente evitare di formattare data la mole dei programmi che ho sul pc e la loro personalizzazione.
Possibile che nessun'altro abbia avuto questo problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.