|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
iphone e vetro rotto
Mi è caduto l'iphone e si è rotto il vetro in angolo basso..
>Ora, ho visto guide x sostituire lo schermo ma.. possibile che si trovi su ebay a 20 euro?? alcune esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sembra un pò pochino.. magari è qualcuno che ha un iphone rotto e si vende i pezzi..
I negozi che vendono componenti per iphone vendono lo schermo intorno ai 60 dollari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Attenzione!!! il touch è diverso dal display. Tutto il display comprensivo di touch costa intorno ai 60/80€, solo il touch (solo il vetro) costa intorno ai 20/40€. Il problema è che tutti dicono che sono pezzi originali ma spesso non lo sono....bisogna stare attenti.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie,
mi girate qualche link dove poter comprare lo schermo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho comprato da loro.. nello specifico ho preso l'ingresso del jack delle cuffie (che comprende anche il tasto di spegnimento, lo switch del silenzioso e i tasti del volume).
Pagato con postepay, mi è stato spedito per posta gratuitamente (comunque ci ha messo un mesetto ad arrivare). http://www.ubreakifix.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
successo venerdì scorso anche al 3G del mio capo, caduto a faccia in giù sul pavimento display andato. onde evitare ulteriori complicazioni martedì prenoto al genius bar dell'apple store di carugate la riparazione. poi vi dirò com'è andata e soprattutto quanto mi avranno fatto pagare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@Azaelneo ok, mi preparo, per fortuna non pago io!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per 200 euro me lo tengo così com'è e a luglio prendo quello nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e al massimo acquisto il display (ho chiesto al venditore e mi assicura che è il display compreso di touch) su ebay.
per 26 euro sono disposto a rischiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alla apple 200 e rotti euro e ti danno un ricondizionato. Mica li riparano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appunto in apple fanno solo quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
in Apple Store Carugate hanno visionato il telefono (col display fracassato) visto che il case non riportava danni hanno sostituito lo schermo completo per un costo di EUR 199 ivati.
Se la scocca non ha rotture mi hanno detto che non lo sostituiscono, ma lo riparano al volo, tempo impiegato 15 minuti circa previo appuntamento al Genius Bar. ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
200 euro col cavolo che li spendo per uno schermo che costa 50 dollari.
Al numero dell'assistenza mi han detto che quale che sia il danno, sempre 200 e rotti euro costa la riparazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ma gironzolate in qualche centro Tre provvisto di sgabuzzino per riparazioni...
Con meno della metà lo rimettono insieme. A me avevano chiesto 130 euro per sistemare case in alluminio e vetro del vetusto 2G :P Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.