|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vari freeze su Win 7
Salve a tutti ho acquistato un HD nuovo due settimane fa ed ho installato Windows 7 Home Premium.
Fino a venerdì ha funzionato tutto nella norma. Verso sera ho cominciato ad avere piccoli freeze mentre navigavo su internet (si freeza solo l'applicazione, il mouse posso ancora muoverlo e i tasti nella barra delle applicazioni sono "reattivi" non so se mi spiego...) Questi freeze, con il passare delle ore sono diventati sempre più lunghi e si sono estesi fino al successivo avvio del computer. (Avvio, carica i processi e si freeza tutto per qualche minuto, poi smette, apro qualcosa si re-frezza ecc..) La spia dell'HDD rimane fissa e lo sento lavorare... Due volte, durante un freeze, la situazione non si è sbloccata e mi è apparsa una schermata blu. In modalità provvisoria è tutto ok. Nessun freeze. Ho ripristinato a una settimana fa senza risultato. Ho fatto provato con HDTune a verificare lo stato dell'Hard Disk ed è tutto ok. Non vorrei formattare di nuovo, vorrei cercare di capire da dove provenga il problema. Confido in voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.