|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(TO-CN) HTC touch/touch 3g/dual
cerco htc touch o touch 3g o touch dual, solo se in garanzia e in buone condizioni e completo di scatola, scontrino e accessori
preferirei evitare la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
touch dual usato, gennaio 2008.
100euro spedito
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao garsim,
ho scoperto che il dual non ha wifi, quindi non mi interessa ![]() dovrei editare il titolo grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao
io ho un htc touch p3450...la versione con il doppio della memoria però...quindi non 64 e 128, ma 128 e 256. Il telefono è perfettamente funzionante. Non mi ha mai dato problemi. Lo cambio solo perkè me ne hanno regalato un altro. Ho lo scontrino di ottobre 2008, quindi ancora 13 mesi di garanzia. Ho 2 pennini di riserva, una custodia in pelle e tutto ciò ke era contenuto nella scatola. Il prezzo per me è di 150 + sped. fammi sapere Gianca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HTC TOUCH DIAMOND perfetto
ciao io devo vedenre un HTC TOCU diamond p3700 meno di un anno di vita, perfetto con navigatore wifi ecc ecc per passaggio a vellulare superiore.
vendo con scatola TUTTI gli accessori e scontrino con garanzia valida fino a novembre 2010. prezzo 230 euro sono anche io di torino. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HTC TOUCH DIAMOND perfetto
ciao io devo vendere un HTC TOCU diamond p3700 meno di un anno di vita, perfetto con navigatore wifi ecc ecc per passaggio a vellulare superiore.
vendo con scatola TUTTI gli accessori e scontrino con garanzia valida fino a novembre 2010. prezzo 230 euro sono anche io di torino. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
vendo il mio htc touch 3g blu, giugno 2009, nessun graffio, pellicola su schermo applicata subito, tom tom mappa italia 2009 caricata, cavetto x auto originale, vendo a 200€ + spedizione.
sono di Pistoia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io vendo un HTC Touch in condizione perfette (mai caduto, privo di qualsiasi graffio) compreto di tutto quello che era nella confenzione all'acquisto (cuffia, custodia, memory manuale etc)
Ancora in garanzia fino a Gennaio 2010. Prezzo: 160 € + spedizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.