|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
GP500: riesumiamolo insieme!!
Ciao a tutti.
Questa mia nuova discussione vorrebbe far riemergere un gioco che per me è il migliore in assoluto per quanto riguarda la simulazione "reale" di un gioco di moto. Vorrei che venissero postate impressioni, file mod, suggerimenti e quant'altro su questo favoloso gioco. Volevo anche esporvi dei problemi: ho scaricato la demo (una trentina di MB) e l'ho installata. Solo che non va. Come mai? Ho XP. Faccio partire il gioco ma quando arriva alla pagina iniziale la freccia nemmeno si muove. Illuminatemi. Vorrei poter giocare a GP500 con una mod di motogp2009 o SBK. Vi prego, chi sa mi aiuti. Dove posso trovare il gioco originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ci giocavo fino a 2anni fa... il gioco non è orto ma anzi esistono svariate comunità che organizzano tornei online ed esistono diversi bikeset per le varie stagioni di Motogp (non so per il 2009)... basta che vai su google e trovi un sacco di siti aggiornati quotidianamente... se non sbaglio Simbike è molto buono... detto questo esiste una patch per xp... l'unico problema è dovuto al lag durante il multiplayer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.