|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Senigallia
|
[AN-Cerco/Scambio] Cerco Iphone 3G 8Gb, Nokia 5800 o HTC...Scambio anche...
Cerco/Scambio Iphone 3G 8Gb, Nokia 5800 o HTC.
In cambio, se interessa, io possiedo un Samsung F480, tenuto benissimo, acquistato nel dicembre 2008 (quindi ancora quasi 2 anni di garanzia), compreso di tutto... Contattatemi!! Simone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ciao, ho disponibile un iphone 3G 16gb con le seguenti caratteristiche:
iphone 3G 16gb colore: nero versione sw: 3.0 originale (no jailbreak) garanzia: fino al 29 luglio 2009 (possibilità di estensione garanzia per un altro anno) condizioni: perfetto, con scatola e tutti gli accessori nota: il telefono è stato sostituito presso l'apple store il giorno 24/06/2009, quindi ha meno di 2 settimane di vita. PREZZO: 370€ Sono a Roma con possibilità di consegna a mano anche a Torino, oppure spedisco con posta assicurata anche in contrassegno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao io ho un htc touch pro se ti puo interessa mandami un pm
prezzo 300 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
touch hd tim immacolato versione 845 ma miracolosamente non scorticata o sverniciata! il cel è perfetto! completo di tutta la sua dotazione vendo solo ed esclusivamente per passaggio al 3gs e metterò l'annuncio trà poco
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
htc touch hd tim dicembre 2008... prezzo 340 spedito con sopra tomtom7
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
htc magic bianco scontrino meno di un mese a 350
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
anzi ho appena abbassato a 330, quindi a 330
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, ti interessa un HTC Diamond a 210€ spedito? e nuovo, 3 mesi di vita, scontrino garanzia scatola e accessori originali. tutto immacolato. mandami pm
![]()
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho un 5800 5 giorni di vita!!!
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ti puo interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post28251028
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, se vuoi ne vendo uno per conto di un mio amico... tenuto bene con custodia+tutt gli accessori che troveresti in un iPhone nuovo, ovviamente 3G e con 8gb di memoria.
340€ spedito in posta celere 1 assicurata, che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.