|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
DUBBIO: NEXUS 4 O LUMIA 920????
Sono indeciso tra questi 2 smartphone??
cosa mi consigliate?? ne avete un terzo da proporre?? grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che si sente di esprimere un parere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie della risposta:
che vada veloce con internet sia 3g che wifi, buona fotografia, buona ricezione, applicazioni varie, che sia fluido nello scorrere tra le varie impostazioni. quale sono le più grandi diversità tra i due??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
uno è android l'altro wp
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Non dimenticare che uno, anche se stupendo è una mattonella gigante
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4 Beta
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho un nexus 4 e ti devo dire che è semplicemente eccezionale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Maremma Toscana!
|
Confermo, sono passato settimana scorsa da un Optimus 7 a un Nexus 4. E' vero che il mio optimus non è un lumia top di gamma ma l'esperienza d'uso è la medesima. Il nexus 4 ha la stessa fluidità dei windows phone, lo scroll è più veloce e il telefono più personalizzabile...se ti interessa whatsapp, per esempio, su android è mostruosamente più avanti. Per attivare il wifi o la rete dati basta un tap su un pulsante, da non sottovalutare il led di notifica che cambia colore a seconda dell'applicazione interessata.
Boh, io sto trovando solo punti a favore rispetto a windows phone perciò non posso fare a meno di consigliartelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok, grazie tutti molto gentili.
anche io ero per il nexus 4 ma il dubbio mi è sorto in funzione del fatto che il 920 adesso si trova a 299 euro . a parità di prezzo pensavo fosse superiore il lumia, ma sembrerebbe di no........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Il Lumia è superiore solo nel comparto fotografico, per il resto l'N4 vince a mani basse.
Sent from my Nexus 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Catania
|
Per il lumia...da possessore ti posso dire che è davvero un ottimo device in tutto..ricezione,wifi e 3g/4g, multimedialità e navigatore...cioè il meglio di nokia...poi c'è la il fattore windows phone 8 può piacere come no...io mi ci trovo benissimo e prima ho avuto android
![]() Quì comunque c'è un link con le varie differenze... ![]() http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
android tutta la vita ,poi come dicevano gli altri utenti ,sta a te decidere se preferisci smanettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Sono d'accordo...ho avuto un lumia ma se uno vuole un vero smartphone deve avere android...c'è poco da fare! E' come avere un piccolo computer dietro e una quantità di app unica!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.