Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 16:25   #1
Skull82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
Navigatore economico TOM TOM o Garmin

Ciao ragazzi volevo un consiglio per un navigatore economico ma funzionanle...
mi consigliate qualche modello?
Meglio garmin o tomtom? diciamo che sto sui 100 - 150 euro
o mi conviene spedere qualche cosa in più per avere un prodotto migliore?
Attendo vostre grazie.
Skull82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 21:12   #2
darma
Senior Member

L'Avatar di darma

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skull82 Guarda i messaggi
Attendo vostre grazie.

Non è semplice dare un consiglio, c'è chi preferisce l'uno chi l'altro.
Fossi io a consigliare sicuramente ti direi ttom

li uso entrambi e garmin mi è piaciuto meno pur avendo mappe più precise a mio avviso.
Tom tom lo trovo più semplice ed intuitivo come SW , da non sottovalutare per uno alle prime armi e poi in rete si trovano tanti "vantaggi".
darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 00:29   #3
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da darma Guarda i messaggi
Non è semplice dare un consiglio, c'è chi preferisce l'uno chi l'altro.
Fossi io a consigliare sicuramente ti direi ttom

li uso entrambi e garmin mi è piaciuto meno pur avendo mappe più precise a mio avviso.
Tom tom lo trovo più semplice ed intuitivo come SW , da non sottovalutare per uno alle prime armi e poi in rete si trovano tanti "vantaggi".

segnalo che i "vantaggi" che trovi per il tomtom si trovano anche per garmin
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 22:30   #4
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
Attendo vostre grazie.
Puoi valutare anche un pda-telefono tipo HTC, su quella cifra ne trovi alcuni modelli sulla baia ancora in garanzia, poi puoi installarci il software di navigazione che più ti piace, vista la quantità di software di navigazione esistenti in questo caso i "vantaggi" sono ancora di più

Poi dipende se ti accontenti di uno schermo un po' più piccolo, se hai passione per i pda e se ti interessa una soluzione integrata telefono/pc portatile/radio FM/lettore mp3/lettore video/fotocamera/gps integrato/... Che puoi portare sempre con te a differenza di un dispositivo stand-alone.
Oppure queste cose ce l'hai già e vuoi un qualcosa per lavoro etc...
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 00:29   #5
Skull82
Senior Member

No preferisco un navigatore da tenere in auto xke quelli con gps integrato consumano tanta batteria poi va a finire ke lo perdo come uso telefono cke resto senza batt. Ma il garmin nuvi 200 o 205...come sono ho visto ke si trovano a 100 euro...e sono piccoli con buona batteria...
Old 01-05-2009, 10:23   #6
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
No preferisco un navigatore da tenere in auto xke quelli con gps integrato consumano tanta batteria poi va a finire ke lo perdo come uso telefono cke resto senza batt. Ma il garmin nuvi 200 o 205...come sono ho visto ke si trovano a 100 euro...e sono piccoli con buona batteria...
Per la batteria dipende, la batteria del mio pda in navigazione dura di più del tomtom xl del mio collega ad esempio, e poi in macchina puoi avere il caricabatterie inserito.

Il Nuvi 200 ce l'ha l'altro mio collega, direi che funziona bene, non so però per quanto riguarda gli aggiornamenti software e mappe come sta messo, spero che qualcuno più esperto ti consigli.
Considera che gli aggiornamenti sono tutto in un navigatore...

Anche qua, un pda ha possibilità virtualmente infinite, non ti fai più problemi se Garmin o Tomtom o Igo o quello che vuoi, li puoi provare tutti e scegli quello che più ti piace e potrai sempre aggiornarlo, però per un pda bisogna esserci portati.

Per la tua applicazione aspettiamo consigli da altri più esperti su dispositivi stand-alone

Ciao

Ultima modifica di INGE_FI : 01-05-2009 alle 10:27.
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 10:36   #7
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Per la batteria dipende, la batteria del mio pda in navigazione dura di più del tomtom xl del mio collega ad esempio, e poi in macchina puoi avere il caricabatterie inserito.

Il Nuvi 200 ce l'ha l'altro mio collega, direi che funziona bene, non so però per quanto riguarda gli aggiornamenti software e mappe come sta messo, spero che qualcuno più esperto ti consigli.
Considera che gli aggiornamenti sono tutto in un navigatore...

Anche qua, un pda ha possibilità virtualmente infinite, non ti fai più problemi se Garmin o Tomtom o Igo o quello che vuoi, li puoi provare tutti e scegli quello che più ti piace e potrai sempre aggiornarlo, però per un pda bisogna esserci portati.

Per la tua applicazione aspettiamo consigli da altri più esperti su dispositivi stand-alone

Ciao
tranqui come aggiornamenti il garmin e pari al tomtom, sono uscite le ultime mappe 2010.1 da meno di un mese
Old 01-05-2009, 11:37   #8
Skull82
Senior Member

grazie a tutti molto gentili! ma gli aggiornamenti mappe garmin si comprano?

ho gia un telefono avanzato Nokia E63 non ho preso il modello E71 xke ho letto che ha problemi di linea...."effetto mano"
però mi scoccio avere l'antenna esterna meglio un dispositivo dedicato ke fa sicuramente bene il suo lavoro...

Ultima modifica di Skull82 : 01-05-2009 alle 11:42.
Old 01-05-2009, 14:03   #9
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
grazie a tutti molto gentili! ma gli aggiornamenti mappe garmin si comprano?

ho gia un telefono avanzato Nokia E63 non ho preso il modello E71 xke ho letto che ha problemi di linea...."effetto mano"
però mi scoccio avere l'antenna esterna meglio un dispositivo dedicato ke fa sicuramente bene il suo lavoro...
https://my.garmin.com/mygarmin/custo...rminHome.faces
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian