|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
Navigatore economico TOM TOM o Garmin
Ciao ragazzi volevo un consiglio per un navigatore economico ma funzionanle...
mi consigliate qualche modello? Meglio garmin o tomtom? diciamo che sto sui 100 - 150 euro o mi conviene spedere qualche cosa in più per avere un prodotto migliore? Attendo vostre grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non è semplice dare un consiglio, c'è chi preferisce l'uno chi l'altro. Fossi io a consigliare sicuramente ti direi ttom li uso entrambi e garmin mi è piaciuto meno pur avendo mappe più precise a mio avviso. Tom tom lo trovo più semplice ed intuitivo come SW , da non sottovalutare per uno alle prime armi e poi in rete si trovano tanti "vantaggi". |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
segnalo che i "vantaggi" che trovi per il tomtom si trovano anche per garmin |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Poi dipende se ti accontenti di uno schermo un po' più piccolo, se hai passione per i pda e se ti interessa una soluzione integrata telefono/pc portatile/radio FM/lettore mp3/lettore video/fotocamera/gps integrato/... Che puoi portare sempre con te a differenza di un dispositivo stand-alone. Oppure queste cose ce l'hai già e vuoi un qualcosa per lavoro etc...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No preferisco un navigatore da tenere in auto xke quelli con gps integrato consumano tanta batteria poi va a finire ke lo perdo come uso telefono cke resto senza batt. Ma il garmin nuvi 200 o 205...come sono ho visto ke si trovano a 100 euro...e sono piccoli con buona batteria...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Il Nuvi 200 ce l'ha l'altro mio collega, direi che funziona bene, non so però per quanto riguarda gli aggiornamenti software e mappe come sta messo, spero che qualcuno più esperto ti consigli. Considera che gli aggiornamenti sono tutto in un navigatore... Anche qua, un pda ha possibilità virtualmente infinite, non ti fai più problemi se Garmin o Tomtom o Igo o quello che vuoi, li puoi provare tutti e scegli quello che più ti piace e potrai sempre aggiornarlo, però per un pda bisogna esserci portati. Per la tua applicazione aspettiamo consigli da altri più esperti su dispositivi stand-alone Ciao
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 01-05-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti molto gentili!
ho gia un telefono avanzato Nokia E63 non ho preso il modello E71 xke ho letto che ha problemi di linea...."effetto mano" però mi scoccio avere l'antenna esterna meglio un dispositivo dedicato ke fa sicuramente bene il suo lavoro... Ultima modifica di Skull82 : 01-05-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.