|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ecludere cartelle dal backup di Time Machine
salve a tutti.
Ho un IMac 20" con leopard, aggiornato alla 10.5.6, e un problema con Time Machine. In pratica, anche se escludo alcune cartelle dal backup, tipo applicazioni, questa mi ignora le esclusioni e fa il backup di tutto. Così facendo, in poco tempo mi ha "finito" un HD da 250 GB. Vi è capitato di avere esperienze simili? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come fai a sapere che fa la copia di quelle cartelle che gli hai escluso?
Cmq puoi anche eliminare quei dati dal backup: avvi Time Machine, entri nella cartella dove sono posizionati i dati che non vuoi vengano backuppati, li selezioni e dal menù selezioni "Elimina tutti i backup di X" (dove X sta per il file selezionato). Così recuperi spazio.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sicuro di eliminare la cartella Applicazioni giusta? Ce ne sono due una per l'account e una valida per tutti gli account che si trova nella root principale, tipicamente con un solo utente i software si mettono in quest'ultima.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di garat : 19-01-2009 alle 11:51. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.