|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
[ubuntu] problema scheda video
installato ubuntu 8.10 (il test continua...) su un lenovo x60s (gma950) e all'apertura di firefox (per esempio) ho degli artefatti: il display "impazzisce" per qualche istante e poi torna tutto normale.
Immagino ci sia qualche problema a livello driver della scheda video...idee?
#2 | |
|
Quote:
provato a disabilitarlo? |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, é attivo...dopo provo
ma crea tutti sti problemi compiz? btw ho reinstallato tutto e Matlab adesso funziona bene...mah
#4 | |
|
Quote:
Trovo anche che due/tre effetti se usati nel modo giusto aiutino abbastanza ad aumentare la propria produttivitá, il resto é una sega mentale... |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altra domanda (in attesa di provare)...sul pc di casa non ho connessione ad internet ma ho una scheda video nvidia. quale distribuzione installare? pensavo all'ubuntu 8.10 plus (che dovrebbe avere i driver nvidia) o all'ultimate (ma nn so se ha i driver). Oppure, in alternativa, come posso creare un cd personalizzato di pacchetti?
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Posta lì il tuo problema... Grazie ![]() Ti ho spostato il messaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21261 Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 19-01-2009 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.