|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[VR+Spedizione]Vendo articoli dremel NUOVI!
Come da titolo, vendo un po' di articoli della dremel NUOVI!!!!
ecco la lista.... -fresa al carburo di wolframia -disco per tagliare/sagomare -disco diamantato gli articoli sono NUOVI come illustrato nelle foto che seguiranno! in negozio stanno a circa 20 euro caduno questi oggetti, io li vendo a 14 euro spediti caduno! ^_^ possibilità di scambi a mano e fattibilissima, una spedizione unica di tutti gli oggetti con raccomandata. in alternativa posso benissimo reperire un bel po di articoli sempre per la dremel, basta chiedere ho svariati voti positivi su ebay e molti altri forum (nemmeno uno negativo...) ecco le foto: ![]() ![]() ![]() scusate per la qualità delle foto... per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi ovviamente ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
cosa centra con il mercatino informatico componenti, anzi l'articolo proposto non è inerente con lo spirito di questi forum.
Non siamo sù portobello o la baya. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ho sbagliato? scusatemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
segnalato
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
Quote:
Decideranno i moderatori...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Materiale non vendibile nel mercatino informatico, non ci sono sezioni adatte per la vendita in questo forum.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.