|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acquisto nuovo modem 56k
Ciao a tutti, Sono stanco che il mio modem motorola sm56 mi faccia uscire pazzo per cercare di farlo funzionare su un sistema che invece è una bomba dunque ho deciso di investire questi 10 euro e comprarne uno nuovo, ne voglio comprare uno esterno seriale perchè da come ho sentito non dovrebero avre problemi di installazione, dunque vi chiedo, uno tipo questo oppure questo potrebbero funzionare sotto Linux Kubuntu 8.10? Ho sentito che i modem seriali esterni funzionano veramente come veri modem.... che ne dite?
E un'altra domanda nel secondo modem, che ha una connessione USB potrebbe creare problemi? O verrebbe automaticamente riconosciuto anche lui? Ho in programma poi di togliergli tutta la plastica esterna, infilarlo dentro il case e di alimentarlo con una spinetta libera del molex, potrebbe avere qualche problema? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() P.S. Se l'intenzione è di usare Ubuntu e quindi vuoi info specifiche per quella distro, posta nella discussione ufficiale, le risposte arriveranno più velocemente ![]() Chiudo la discussione. Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.