|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...lcd_26068.html
Art Lebedev Studio annuncia il fratellino della tastiera Optimus Maximus, adattabile anche a tastiere tradizionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vabbè l'importante è che pian piano quest'azienda abbia preso il via... i miglioramenti ci saranno man mano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Se non costasse molto potrebbe essere una buona soluzione per coloro i quali hanno bisogno di tasti personalizzabili, ma non vogliono dissanguarsi per comprare una tastiera delle loro. Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
tra un paio di mesi la tastiera monotasto che cambia applicazione in base al tuo umore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di solito faceva parlare di se' piu' il prezzo che non il prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse, e ripeto forse, non avrà un prezzo assurdo, i tasti sono lcd non oled.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Un bel giorno Logitech si metterà a produrre lo stesso tipo di tastiera a 1/5 del prezzo e questi chiuderanno bottega.
Non hanno ancora capito che per grandi volumi di vendita devi rivedere i prezzi di vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo.. e quanto la fanno costare? 500 euro a tasto??
Questi della lebedev li già marchiati come "pirla" da un pezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
"... Optimus Pultius uses the same principles as Maximus, has the same display keys and the same set of ports on the back ... quindi sono OLED pure questi ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
IMHO, eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
credo che stiano aspettando che imploda da sola, fatto che succedera' tra non troppo tempo credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Anzi, sai che ti dico? Considerando che il targhet di questi apparecchi cosi' costosi e' = 0,00000001% della popolazione la loro strategia di mercato al 99% e' proprio questa ![]() Kamm
Il mio PC: Intel Core 2 Duo / 4Gb Dominator 1.066GHz / P5Q Deluxe / Asus 8800GT / Creative X-Fi Platinum / Raid 0 Maxtor 160Gbx2 / Samsung T220 / Logitech MX5500 / Thermaltake Soprano FX / Zalman 8700LED / Logitech X-540 - By Silen.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
rimane il problema che questo tipo di tastiere è destinato piuttosto a qualche milionario che vuole fare lo strafico piuttosto che non al semplice user (il quale si accontenterà di copritasti intercambiambili MOOOOOOOOLTO più economici).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Precorrono i tempi e il prezzo da pagare per questo è sempre un alto prezzo
![]() In non troppo tempo tutte le tastiere saranno così, l'idea resta un geniale uovo di colombo. Anche il tastierino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non devono prendere nessun via,la Lebdev non è un'azienda del ramo IT né è attiva da poco.E' semplicemente un'azienda che produce ANCHE oggetti di design (quindi costosissimi) che sicuramente vanno a ruba fra i "nuovi" ricchi russi,basta dare un'occhiata al loro sito per farsene un'idea,tant'è che samsung gli ha chiesto di disegnare alcuni forni a microonde http://www.artlebedev.com/everything...ng/sweetheart/ .La tastiera che hanno presentato si colloca fra gli oggetti da collezionismo e come tale ha un prezzo esorbitante;Logitech,Microsoft ecc ecc non credo avranno mai intenzione di acquisirla,sarebbe come se acquistassero pininfarina o giugiaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() questi sono strafulminati, ma li avete visti qualche loro oggetto? qualcuno anche carino con linee minimaliste e futuribili, ma alcuni fanno ridere davvero tipo http://www.artlebedev.com/everything/shar-404/ le palline di natale mimetiche a 30 euro ogni 6 o il telecomando lungo mezzo metro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i tasti "speciali" sono IHMO delle cavolate. Io ho risolto con gnome-do. Se serve in tre secondi lancio tre programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
il miglior prodotto che hanno è questo:
http://www.artlebedev.com/everything/vilcus/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ho riletto la descrizione del prodotto un paio di volte pensando di essermi sbagliato. Cioè vendono una presa in cui inserire le dita e prendere la 220? ![]() Lo voglio. Geniale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se non costasse molto lo vedrei bene anche in applicazioni particolari come il controllo di impianti domotici anche se il touh è sicuramente più flessibile come soluzione....dipende tutto dai costi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.