|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Registrazione casella email tiscali obbligo di attivare il servizio internet?
Io ho alice 20 mega e mi trovo bene vorrei sapere questo ho aperto una casella emil tiscali registrandomi non ho attivato nessun servizio dato che la casella mi serve per uso personale per caso che voi sappiate vado incontro a delle grane di natura legale se non voglio attivare il servizio internet tipo adsl?
So che determinati provider come libero e fastweb si possono creare delle caselle email consultabili via web
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Al limite può imporre delle limitazioni a chi non è suo abbonato, tipo minor capienza della casella, impossibilità di accesso in POP ma solo in WEB, assenza di filtri antispam, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti ringrazio della risposta tiscali è un provider (ho scoperto che c' è anche fastwebmail.it con gmail) che permette di scaricare la posta dal suo server pop.tiscali.it direttamente senza bisogno di freepops o html2pop3 anche se usi un' altra connessione come io uso alice.
Ho provato per esempio con tele2 ma non ti permettono di registrarti se non hai la connessione tele2 Mi era venuto questo dubbio perchè alcuni provider ti chiedono di sottoscrivere il servizio adsl
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.