|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI???
Possiedo un notebook con una scheda grafica ati radeon X1600 con 512 MB di memoria disponibile...
Ora vorrei cambiarlo ma ero intenzionato a prendere un vaio che monta una scheda grafica invidia geforce go 7600 della quale trovo informazioni differenti che non coincidono! Alcuni siti riportano che al massimo può disporre di 256 MB mentre altri addirittura di 399 MB. Vorrei chiedere a voi se sapreste dirmi di quanta memoria effettivamente avrei disponibile e se per voi tra le due schede c'è un abisso... Secondo voi faccio un passo indietro oppure più o meno hanno le stesse potenzialità? Io uso il notebook per giocare e ho visto che con la ati in questione i giochi vanno benissimo e non vorrei trovarmi a non poter più giocare! Grazie per l'attenzione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Magari il primo sito riporta sola la memoria dedicata mentre il secondo la memoria massima possibile (Memoria video dedicata+memoria ram presa in prestito) è solo una supposizione, comunque se ci dici il modello vediamo di risolvere tra le due schede video comunque non so quale sia la migliore, magari prova a cercare qualche bench
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
io possiedo un acer 5673 e vorrei prendere un vaio fe41z!
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
se trovo qualcosa ti faccio sapere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |