|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
[Veneto + sped] Supertua + 2G vendesi. Più unica che rara!
Vendo supertua + 2G (ovvero funzionante su qualsiasi telefono, anche non umts), numero wind piuttosto carino e sconosciuto.
La scheda ha circa 80 € di credito effettivo. Per quanto riguarda il prezzo direi, vista la sua estrema rarità se non unicità, 179 € spedita. Obbligatorio il cambio di reale utilizzatore entro max 7 gg dalla ricezione della scheda in raccomandata a/r. In vendita anche altrove, valuto scambi.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 27-07-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come sempre prezzo leggermente trattabile e possibilità di scambi/permute.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Supertua+
Ciao,
mi volevo candidare alla tua offerta per 150 euro spedita.... Fammi sapere... Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Se non hai chiuso e non concludi con Peter30 offro 155 spedita in raccomandata assicurata
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
grazie ma non è più disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.