|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Battlefield 2
Ragà ma sto gioco è sono ONLINE?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
no puio giocare anche contro il pc, ma ti assicuro che è una vera rottura dopo 2 o 3 partite. Il meglio battlefield 2 lo da online.....ci sono molti server e trovi sempre gente che gioca.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
in piu' via lan è fantastico, peccato che si debba trafficare un po' con le opzioni visto che non lo prevede di default e che non siano disponibili le mappe da 64, cmq strepitoso
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
sarà che sono una pippa, ma io non sono mai riuscito a giocare bene con battlefield 2, mi seccano subito. gioco normalmente a tutti gli altri fps on line (call of duty, fear, unreal, etc), ma questo proprio per me è frustrante. e i velivoli, vohliamo parlare dei velivoli? ma non potevano mettere un tutorial per imparare? mi schianto dopo 2 secondi! sarà che non ho avuto molta pazienza. smetto di giocare dopo 2 secondi. sicuramente è fico, ma rosico perchè non so giocare. ma come si guidano quegli aerei? e gli elicotteri? già è difficile montarci su, perchè qualche compagno te lo frega, e quando ci sei sopra ti schianti!boh
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Gli elicotteri sono un po' complicati se non hai un joystick (tranne uno, abbastanza semplice anche con la tastiera). Gli aerei sono un po' meno complicati ma ancora una volta... senza joystick fai proprio poco. Si tratta di prendere dimestichezza, vedrai che dopo qualche tentativo andrai alla grande. Il gioco merita, non ti arrendere perchè ci siamo passati tutti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
gli aerei non sono impossibili da usare, pero' nelle mappe da 64, perchè in quelle piu' piccole in mezzo secondo si è già fuori dalla mappa!
cmq votone a un gioco davvero fantastico e proflifico per quel che mi riguarda!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sto aspettando il mod Forgotten Hope 2... ci stanno mettendo una vita :|.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma a me gia me fanno il culo a CSS
buttà soldi per l'originale di BF2 non mi sembra il caso e che spendo i soldi x farmi ammazzare? LOOOL
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zitto che ho buttato 20€ co Camgoo e Stolen Poi il tizio di là mi viene a dire di non prendere per bibbia ign.com
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
non mi ispira niente di buono, chissà perchè ...
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragà ho installato la 1.2
la 1.3 ma nel gioco mi dice 1.12?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io personalemnte ho giocato a BF2, ma ho subito smesso perchè mi andava a scatti anche con i dettagli bassi
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() che figata! e poi oblivion farebbe cacare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

che figata! e poi oblivion farebbe cacare