|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varese
|
Problema acquisto andato male
Ho acquistato a fine settembre di quest'anno, da un utente di questo forum, una skvideo+mobo. In tutto ho pagato 200€ ss incluse. Dopo aver pagato con ricarica postepay mi e' arrivato il pacco pero' la sk video funzionava male, forse si era rovinata durante la spedizione (Il pacco era davvero imbottito male, con solo fogli di giornale).
Dopo averne parlato con il venditore, mi ha raccomandato di spedire la sk video in garanzia ad un suo amico che lavora in un negozio a gorizia (il venditore e' di riva del garda) dove lui aveva fatto l'acquisto tempo addietro. Mi sono mio malgrado fidato e ho spedito il tutto. Dopo 2 settimane ho cominciato a chiedere notizie al venditore sia telefonicamente sia via msn ma questa sk sembra che non arrivi mai. Circa agli inizi di novembre ho intimato il soggetto di restituirmi la somma dovuta visto che la sk video non si vedeva ed io ero da un mese fermo col computer. Dopo qualche giorno di lunghi dialoghi via msn e cell abbiamo deciso di comune accordo che entro settimana scorsa doveva accreditarmi via postepay la somma di 140€. Adesso sono passti 3 giorni di continue prese per il culo come un presunto incidente in motorino, il suo capo che non fa a tempo ad andare in posta, l'acquisto di attrezzature ecc. Io gli ho dato come ultimo termine oggi prima di far scattare una denuncia. poco fa ci siamo sentiti e ha detto che i soldi li ha ma non fa a tempo ad andare in posta e che domani mi fa la ricarica. Ormai questa storia va avanti da troppo tempo, io sono qui senza soldi e senza sk video e con un pc non utilizzabile. Che provvedimenti dovrei prendere se anche domani non avro' ricevuto la ricarica? Avevo pensato a una denuncia ai carabinieri ma non so che documenti portare e le modalità del caso. Per la cronaca e' un bimbominchia minorenne. Di sicuro avrei dovuto agire prima ma gli impegni me lo hanno impedito. Ultima modifica di Genghiz_Khan : 16-11-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cerca di parlare con i genitori, vedrai che lo sodomizzeranno al posto tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.