|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
win 2000 help!!!
salve gente
dopo numerosi tentativi mi rivolgo a voi stò installando su un pc win 2k premettto che il cd non bootta così sparo i 4 dischetti di installazione....dopo quando inizia a tirare su da cdrom mi dice le testuali parole: "il seguente valore del file .sif è danneggiato o mancante. valore 0 riga nella sezione (source disk file) con chiave sp4.cab" ho provato un altro cd ma si ripresenta lo stesso problema dove sbaglio...??? please qualcuno mi aiuti. ps. per la cronaca il s.o. win 2k proviene da un file.iso il quale è stato scompattato con win rar e masterizzato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Ciao. Al 90% è un errore di scrittura su disco. L'immagine ISO di solito non si scompatta, ma si masterizza con programmi appositi (es. Nero ), selezionando l'opzione di creazione CD da file immagine. Il Nero di default cerca file immagine .nrg, ma dal menu a tendina si può cambiare l'estensione in file .ISO; si seleziona il file, quindi si masterizza il CD. Fine. Prova così
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.