|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Azz...che mortorio che c'è in questi giorni..
Su, su, non fate così.... il momento è un po' triste, ma mica vi potete abbattere un questo modo...
![]() ![]() Allora, per passare il tempo, bambini, prendete carta e penna e scrivete: "Tema: come ho trascorso la domenica" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
il server boinc a puttane..
il client che si incarta ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
Re: Azz...che mortorio che c'è in questi giorni..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: Azz...che mortorio che c'è in questi giorni..
Quote:
![]() La mattina ho sclerato un po' installando NetBSD2.0 sul portatile... ![]() Il mio criceto, tutto sommato, ha lavorato... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualche frustata ai criceti.... qualche (molte) imprecazioni dirette verse quelli di Berkeley.... per il resto il solito tran tran..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
LOL
![]() Tema: come ho trascorso la domenica. Mattina ![]() Pomeriggio: studio ![]() Sera: cena con amici e divertimento ![]() ![]() Venerdì e sabato invece ho portato avanti un progetto che avevamo cominciato all'inizio di boinc.....presto nuove info ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Domenica:
8.30 Di mattina vado a dormire.. 14 mi sveglio ![]() ![]() 15-18 ho preparato dei preventivi per computer per amici.. 18-20 sono stato con la mia ragazza 20-21 mi sono fato da mangiare 21-22 sono stato con la mia ragazza 22-06 lavorato per testare del nuovo hardware e preparare un pc per boinc
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]() E per di più la sera eravamo nello stesso posto con gli stessi amici ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
Domenica ho iniziato invece la novena dei pellegrinaggi ai ristoranti per cominciare a buttare un occhio per un eventuale futuro (molto futuro) martimo... matriro...matttrriot... uff matrimonio (non riesco a pronunciarlo... ![]() La sera (gonfio come un rospo [8 antipasti /primi/secondi/dolce / vino] ) mi sono ammollato sul divano guardando la TV MENTRE IL SETICLASSIC SCACCOLAVA TRANQUILLO CON 10 WU IN PANCIA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bhè per quel che mi riguarda
la mia domenica l'ho passato molto semplicemente ...dormito...cena...dormito ![]() ![]() non sto scherzando eh quando si torna alle 5 di mattina ![]() mi sono alzato alle 18 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io domenica sono andato sul monte di Rovato (un paese qua vicino) a far due passi con degli amici
![]() purtroppo non c'era nemmeno l'ombra di ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.