|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
OCZ RAM Booster Finalmente in vendita
ciao ragazzi
io ero interessato a prenderl, se c'è qualche interessato possiamo dividere le s.s. trovate tutte le informazioni qui l'articolo nn credo abbia bisogno di presentazioni.. io ne sono molto attratto xkè nn posso fare delle mod permanenti alla mia mobo e quindi avere solo 2,85V è poco.. così potrei avere 3,6 senza dover moddare e rischiare di far saltare la mobo... avendo dei bh-6 x me sarebbe l'ideale.. che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fammi capire..basta ke lo inserisco in un slot e permette di regolare il voltaggio delle ram fino a 3.6v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
decisamente troppo... io continuo a fare mod senza saldare che mi costa meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Costa un botto li, lo si trova a molto meno da un pacco di tempo, eh eh, tra l'altro non arriva a3.9, sulla P4C800 fa i 3.6...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
costasse 20€ vista la sua flessibilità andrebbe più che bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
70€ sono troppi ma se si trova a meno (e per meno intendo la metà) come dice Toki potrei esser interessato.
Altrimenti mi armo di saldatore. Spendere 170€ per una mobo e 70€ per sto cosino non ne vale la pena. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso linkare qui, rischio la fucilazione ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq posso chiedere se con un ordine collettivo ci fanno lo sconto, anche se per me è sempre meglio una bella mod, quest'aggeggio è comodo per fare test preventivi... Ah, a meno di 40€ ss escluse non lo trovo, le ss sono 13€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda se mettevano una anke un pbc + piccolo per contenere i costi e mettere il meno possibile era meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mi puoi pvtizzare su dove, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono interesato..per un ordine colettivo..si trova anche in Europa...(Kellko)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mandato a tutti, vi avverto che non ne hanno più di 7 al momento, vediamo di non far cagate...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq ce scritto:Use of the DDR Booster with certain chipsets/motherboards may limit maximum DIMM population. DDR Booster does not function when powered by the Enermax EG425AX-VE, EG450AX-VE, EG375AX-VE Noisetaker series of power supplies. Power supply quality may affect DDR Booster performance and stability.
e io ho un Enermax EG465P-VE FMA 460W... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.