|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
[RE] cerco masterizzatore CD
cerco masterizzatore CD da 8x in su ovviamente funzionante
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ciao ho un 40x mai usato in garanzia, sono di Modena.
Però è un 40X di lusso, un TEAC 40X, famoso per le sue qualità audio. Sinceramente, se non sei un pignolo dell'audio, costerà troppo per te.(50€).
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io ti posso offrire un traxdata 12x a 25 euro comprese spese di spedizione ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Plextor 12x10x32A
20€ + ss ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per dei 12x posso dare 15E s.s. incluse, da E@@edi si trova questo:
SAMSUNG SW252FEA/N 52X 32X 52X EIDE S.Link+software a 27,48 E
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
nn e per gufare..un mio amico ha preso un samsung 52x e dopo un mese nn li ha piu masterizzato nulla e dico nulla....
ricordati che se ti danno un 52x a 27 euro qualcosa sotto ci sara pure.... per quel che ti posso dire io e che il mio tx l ho pagato 330 mila 2 3 anni fa enn mi ha mai paccato una copia di cd protetti ![]() il prezzo di 25 euro mi sembra piu che adeguato se conti che es.s. incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sulla qualità del masterizzatore non discuto, ma nello specifico questo andrebbe installato su una macchina muletto very low cost di mio cugino e non era intenzionato a spendere molto, non ci metto neanche il mio "vecchio " Lite-on 40x che mi guarda da uno scaffale
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
cm vuoi a mia offerta e quella e ci scometto la pelle su quanto funzionai il mio tx...cm buon acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.