|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Consigli su controllo remoto di un pc ...
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi alcuni consigli su un problema che ho dopo alcune prove tecniche che ho effettuato in questi giorni. Ho una rete locale 10/100 Mbit, su un computer (Server) voglio farci girare un gioco (F1 Challenge 99-02) per potermi collegare con tutti gli altri pc in rete e giocare. Vorrei controllare il server remotamente, per poter gestire F1 Challenge cambiando pista, cambiando sessione ecc. ecc. Visto che il gioco non dispone propriamente di un controllo remoto tipo via consolo o altri software, l'unico modo per controllarlo remotamente è con Pc Anywhere. Funziona, va, però è drasticamente lento, nel senso che remotamente posso lanciare il gioco, parte, entro nel menù del gioco, ma lì fa una fatica bestia Pc Anywhere a stare dietro al refresh del menù del gioco e non mi visualizza correttamente la pagina impedendomi così di continuare o nella peggiore delle ipotesi mi blocca il collegamento con il server :| Avete magari qualche consiglio su impostazioni particolari per Pc Anywhere, o altri software che possano farmi gestire remotamente un applicazione come F1 Challenge che va in Direct3D in full screen con menù abbastanza "corposi" graficamente ? Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Prova vnc server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.