|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Problemi con controller su The Last of Us Parte I per PC
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum e ho già evidenziato in un altro thread la problematica in questione ma ho preferito aprire questo nuovo per chiarimenti più specifici,se è possibile... E' da un paio di giorni infatti che vi seguo da esterno per avere anche news su questo gioco che ho acquistato e purtroppo sono anche io uno degli sfortunati che ci hanno trovato un pò di magagne... Non tanto grafiche,perchè ad esempio anche io, con il piccolo aggiornamento di ieri, ho notato dei piccoli miglioramenti. Io però non riesco a giocarci per un altro motivo... il controller! TRE controller! A me non funzionano le levette. O ,meglio, funzionano male.. Per andare dritto col personaggio (levetta sx) devo inclinare con forza la levetta di circa 45gradi, a nord est o a nord ovest. Idem per la telecamera (levetta dx). Una cosa snervante che me lo sta facendo abbandonare del tutto. Ho tre controller di terze parti: Uno "versione" Xbox. Un'altro MSI FORCE GC30 V2. L'altro versione Playstation Dualshock. La verifica integrità l'ho già fatta circa 3 volte. Il gioco l'ho già disinstallato e reinstallato una volta e rifatto la verifica file. (Sottinteso chiaramente che mi succede solo con questo gioco) Ho letto su steam che anche qualcun'altro ha problemi simili. E ho anche aperto un ticket sul sito di Naughty Dog. Chissà se mai lo vedranno... A qualcuno di voi succede la stessa cosa? O è successa una cosa simile su altri giochi? E' o sarà risolvibile la cosa con un aggiornamento patch? E' possibile? Grazie ![]() Ultima modifica di AndreaVi : 31-03-2023 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.