|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ut...ari_49154.html
Google introdurrà i cosiddetti "consigli condivisi", un nuovo sistema di inserti pubblicitari in cui verranno utilizzate le nostre foto e commenti su internet per promuovere particolari tipi di prodotti o locali pubblici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si sapeva e si controsapeva xD siamo il prodotto
cmq sia penso che valga la storiella della novità in un primo momento fa effetto novità e colpisce un po' di + dopo quando su qualsiasi annuncio esce suggerito da xyz... hmm ok ma chissenefrega.. xD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho capito male io o questa cosa riguarda solo gli utenti abilitati a G+?
Ho ricevuto l'avviso di cambio privacy l'altro giorno accedendo a gmail, seguendo il link per disattivare l'impostazione mi ha prima chiesto di attivare G+ Che sia una mossa per far attivare un account G+ a chi non l'ha attivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non trovo nulla di cosi scandaloso in quanto:
1) sei tu che fai +1 su un prodotto o servizio 2) viene visualizzato dalle cerchie che tu hai autorizzato 3) puoi disattivarlo 4) e' stato comunicato con anticipo Molte altre applicazioni si basano su concetti simili: vedi trip advisor dove vedi i consigli degli altri utenti. A me farebbe piacere sapere se un mio amico ha consigliato un determinato locale oppure no.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Google sta esagerando ma di brutto. Ho provveduto a togliere il segno di spunta delle nuove condizioni.
Capisco che il loro prodotto siamo noi, e non android e robaccia varia, quello serve solo ad acquisire piu utenti possibili da rivendere ai veri clienti che ripeto non è l'utilizzatore di maps o android bensì gli insersionisti. Non hanno la cultura del prodotto, per questo non spendero mai un centesimo per qualcosa con il loro marchio, perchè fondamentalmente a loro interessano i nostri dati non venderci qualocsa di ottimo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
per chi ha l'account basta disabilitare!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Il classico fanboy. Basta vedere l'avatar.poi magari sei anche un assiduo frequentatore di facebook e ti spaventi di questo
Ultima modifica di supersajotto : 14-10-2013 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trieste
|
La mia era solo una constatazione: per trollare direi molto peggio
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
se non accedi a g+ che informazioni vuoi che ti arrivino anche se hai un account google? poi magari si scopre che lavori in un call center
Ultima modifica di supersajotto : 14-10-2013 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
wow, hanno scoperto il segreto di pulcinella, già adesso se il telefono é configurato per condividere le informazioni google é in grado di eseguire ricerche in rete attraverso le foto che scatti, é una tecnologia molto avanzata, se poi uno come me non vuole che google utilizzi le fotografie é sufficiente andare nelle impostazioni di sistema e togliere la spunta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A beh il sistema operativo più inutile della storia è windows phone. Che dalla sua uscita non si è cagato mai nessuno da quanto non so sentiva l'esigenza di un nuovo sistema chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Inoltre, anche nel misero 5% di WP credi che non ci sia nessuno che l'ha scelto solo per fedeltà a Nokia? Gli altri WP in vendita quanto vendono, lo 0,002 del resto? Dai su, sono felice che tu stia bene con MS ma è inutile continuare a dare agli altri degli haters o dei fanboy o sparare frasi "vittimistiche" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
beh ma quindi? il discorso è che google fa dei nostri profili quel che vuole, il discorso non è MS perchè MS non si pone nemmeno il problema, non basandosi sulle pubblicità.
Su google+ ci si ritrova quasi "per sbaglio", e questi continuano ad aggiungere insulti alla privacy. Un conto è fb dove io decido che cavolo condividere, un conto è questa cosa perchè ora cliccando un + in una ricerca mi ritrovo con la mia faccia ed il mio profilo in rete. Non sul profilo, ma su google. Comunque lho disabilitato (SPERO) e pace. Che poi altrimenti uno deve sempre stare attento a sloggare dopo ave guardato le mail. Ad ogni modo non vedo il motivo di nominare MS, da entrambe le parti. In questa news non c'entra un bel niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Condividi le informazioni dove hai messo +1 con le tue cerchie.
Dove sta il problema? È quello che succede con Facebook o, ancora peggio (perché di libero accesso) con Twitter. Don't be fanboy.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giusto per trollarli, ho sostituito le mie foto personali con fotogrammi di "2 girls 1 cup".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Caldiero (VR)
|
Se mi dassero qualche compenso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
O qualche libro di grammatica...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.